Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Download windows 10

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    68

    Download windows 10

    Mi sono appena prenotato con la relativa app per il download di windows 10. MI comunicano che la mia copia sarà pronta per l'istallazione nei prossimi giorni o nelle prossime settimane. Un pò vago... Mi sembra di capire che in un momento non meglio precisato inizierà lo scarico del file (circa 3GB) e che quindi quando sarà finito, il file di istallazione sarà pronto e potrò scegliere il momento migliore per procedere con l'aggiornamento del sistema operativo.Il portatile oggetto dell'aggiornamento non lo utilizzo spessissimo, come posso fare a capire quando inizia il download così da lasciarlo acceso fino alla fine dello scarico del file ? Grazie mille !!
    Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai me.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    68
    Mi do la risposta da solo nel caso interessasse a qualcun'altro.
    Dopo circa 10 giorni mi è arrivato un messaggio che W10 era pronto per il download quindi, contrariamente a quanto dichiarato in sede di prenotazione, il messaggio arriva per il DOWNLOAD e non per l'ISTALLAZIONE.
    Per info, sia il download che l'istallazione è filata via liscia come l'olio. Non l'ho ancora usato molto ma per il momento tutto funziona a meraviglia
    Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai me.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.