Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Arriva il TripAdvisor per gli esseri umani....

    ... prevedo molti commenti negativi su di me.


    http://www.corriere.it/tecnologia/15...443382c3.shtml

    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Umh vengo inserito sull'app da qualcuno senza dare consensi ne altro?? Gli avvocati han trovato il paese dei balocchi

  3. #3
    la trovo una pessima, pessima idea

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    Umh vengo inserito sull'app da qualcuno senza dare consensi ne altro?? Gli avvocati han trovato il paese dei balocchi
    Sì lo si diceva anche per Tripadvisor sui locali... in Italia sarebbe stato distrutto in pochi mesi, ma essendo statunitense le cose funzionano in modo molto diverso lì.

    Non fare troppo affidamento su questo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Vedremo al primo guaio serio che combina a qualcuno che non ci vuol star li sopra. In europa se non sbaglio la privacy è leggermente piu tutelata che in america

    ps o perlomeno di facciata sembrerebbe essere più tutelata e quest app va contro ogni diritto alla privacy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da joker06 Visualizza il messaggio
    Vedremo al primo guaio serio che combina a qualcuno che non ci vuol star li sopra. In europa se non sbaglio la privacy è leggermente piu tutelata che in america

    ps o perlomeno di facciata sembrerebbe essere più tutelata e quest app va contro ogni diritto alla privacy
    La privacy è una cagata pazzesca!!!!!!



    92 minuti di applausi.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    La privacy è una cagata pazzesca!
    beh, insomma, mica tanto! ci sono cose che va bene rimangano riservate/note alle persone o agli enti a cui servono e basta; e' che siamo noi degli sciocchi con le informazioni su noi stessi, ma e' giusto che ci siano dei limiti e delle tutele, al riguardo

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    beh, insomma, mica tanto! ci sono cose che va bene rimangano riservate/note alle persone o agli enti a cui servono e basta; e' che siamo noi degli sciocchi con le informazioni su noi stessi, ma e' giusto che ci siano dei limiti e delle tutele, al riguardo
    Si ma le tutele a riguardo dovrebbero essere per tutti uguali, lievi quel tanto che basta per non far uscire le cose che non servono ma molto permissive per quanto riguarda quel che serve alla collettività. Le tutele inoltre vanno invocate pensando che una telecamera può violare un diritto alla privacy ma anche fare arrestare chi ha ucciso un tuo familiare. Chi poi pubblica ogni momento della sua vita è escluso a priori da questa mia considerazione
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Max, non ho facebook twitter g+ instagram. Sono a favore delle telecamere (anche negli asili). Se una persona non ha niente da nascondere può star tranquillo. Però che il primo stolto che arriva mi pubblica su un qualcosa e la gente può scrivere quel che gli pare senza che io abbia accettato niente ... proprio no. Non si parla di sicurezza qua. Non c'è filtro. Se permetti ho deciso di rimanere fuori da qualsiasi social network perchè mi ci deve mettere qualcun altro?

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Si ma le tutele a riguardo dovrebbero essere per tutti uguali
    concordo, ma sono le regole a essere sbagliate, non la privacy in se'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.