Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 120
  1. #1

    Io che sono un lavoratore sono stanco e sono stufo!!!

    Disclaimer: Uso una terminologia scurrile perchè descrive meglio uno stato d'animo, per cui se sei sensibile non leggere e torna all'indice.

    Sono 36 anni che lavoro, inclusi anche molti sabati e domeniche, ho 52 anni e sono stanco e stufo.

    Ora c'è il caso Vendola e la sua pensione/vitalizio e liquidazione, ma non c'è solo Vendola, ci sono i baby pensionati, pensionati d'oro senza aver versato i contributi, politici che non hanno mai contato/fatto un cazzo per tutta la carriera, eccetera eccetera.
    Ora a questi si sono aggiunti anche gli immigrati che oltre l'80 % sono clandestini e sono 3 miliardi all'anno, 50 €. procapite anno (una famiglia di 4 persone si fa €. 200 all' anno solo per gli immigrati)

    Bene, io ne ho pieni i coglioni di andare a lavorare tutti giorni e farmi il culo come una bertuccia anche per mantenere quelli che non fanno un cazzo tutto il giorno!


    ​Vorrei che sia chiaro che il sentimento è largamente condiviso da parte di colleghi artigiani, commercianti, ecc.
    Ultima modifica di axsw; 02-10-2015 a 11:26
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Secondo me:
    lasciamo perdere discorso immigrati che va troppo alle lunghe

    Risolvere i primi problemi elencati equivale a rimuovere un bel po della merda che blocca sto paese ... cascano i mangia soldi e di conseguenza tutto il resto si adegua quasi in automatico

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Axsw : hai tutto il mio appoggio.
    Non lavoro da 36 anni, ma da 20. Di contributi, magicamente me ne ritrovo 10 e mezzo, quindi dovrò lavorare fino a quando il cuore regge.
    Non voglio andarmene in pensione già da ora, sia chiaro, ma vedere gente sulla 50na girovagare in strada, farsi i viaggi etc.etc. perchè è riuscita a "fregare" il sistema e ad avere il "diritto" alla pensione/vitalizio ( con Monti & co. che dicono che " i diritti acquisiti non si toccano " ), a me fa girare velocemente i maroni.

    Il discorso migranti non lo tocco ( cosi come richiesto da altri ), quindi mi concentro solo sugli italiani.
    Vedere gente che sta al potere intascarsi UN SACCO di soldi, commettere diversi reati, essere aiutati dai loro "colleghi" per non finire in galera, è una cosa VOMITEVOLE e che mi fa ODIARE non solo la persona che commette il reato, anche chi lo aiuta a non finire in galera e a chi prende le sue difese.
    Ed è una cosa che IO CITTADINO COMUNE, non posso permettermi di provare in quanto ho già i miei problemi da dover risolvere giornalmente.

    Nel frattempo stan cambiando la costituzione, a suon di corruzione e di malaffare, dove solo i cittadini protestano.
    Benvenuti nel paese delle banane
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Io quei soldi glieli avrei dati se se li fosse meritati, se li e' meritati ? Credo proprio di no

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290
    Invece mi chiedo cosa faccia la Corte dei Conti.
    Andrebbe abolita domani, altro che il Senato.

    Esempio: tu sindaco sprechi tot soldi? Io corte dei conti ti condanno a ripagarli.
    Tu Marino butti via 15.000 euro per lo staff a vedere il Papa? Li paghi di tasca tua.

    Tu Renzi butti via 200.000 euro per lo staff a vedere una partita di tennis? Li paghi di tasca tua.

    Tu parlamento incapace fai una legge che non dà l'adeguamento ai pensionati, e poi bisogna pagarli?
    Gli interessi li facciamo pagare in quota a parte a tutti i parlamentari che hanno votato a favore.

    In Italia vige la legge che coi soldi pubblici si può fare tutto, non succede niente.
    Sperpera, spreca, dalli agli amici degli amici.

    Devo dire che i Romani (quelli antichi) avevano un istituto apposito, il dittatore.

    Che rimaneva in carica per 6 mesi e poteva fare tutto quello che voleva.
    Il penultimo funzionò benissimo (Sulla), l'ultimo no (Cesare si fece nominare dittatore a vita, re senza corona praticamente).

    Mi accontenterei di molto meno: tu amministatore fai una cavolata e bisogna pagare miliardi per sistemarla?
    Ok ti porto via stipendio e pensione a vita, esattamente come succede alle persone normali.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290
    PS i grillini si sono dimostrati per lo più incapaci, alcuni voltagabbana e così via.
    Era la mia grande speranza, andata del tutto delusa.
    Non perché fossero chissà che geni, ma almeno un minimo di decenza l'hanno sempre dimostrata.

    Ora chi ci rimane? Salvini?

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da brancomat Visualizza il messaggio
    PS i grillini si sono dimostrati per lo più incapaci, alcuni voltagabbana e così via.
    Era la mia grande speranza, andata del tutto delusa.
    Non perché fossero chissà che geni, ma almeno un minimo di decenza l'hanno sempre dimostrata.

    Ora chi ci rimane? Salvini?
    Scusa che c'entra Vendola con i grillini ?

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    I grillini si son dimostrati "incapaci" in quale occasione?
    Non hanno governato, han solo fatto opposizione ( sana, vera, quella che mancava da almeno un decennio ) ed i risultati si son visti :
    - Bavaglio
    - Canguro

    Puoi giudicare una persona/partito/movimento dopo averlo visto in azione e non "a prescindere", perchè A PRESCINDERE, non avrei messo al parlamento il 90% di quello che ci sta ora.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    "han solo fatto opposizione" ... ma si andrebbe fuori argomento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.