Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365

    Termine pagamento Equitalia

    Mi è arrivato un conteggio di soldi percepiti nel 2011, si tratta della TFR, secondo il quale dovo pagare dei soldi a Equitalia.

    Ho fato controllare ed è giusto, prendono in considerazione la tassazione media di non so quanti anni e poi bla bla bla.

    Questo pagamento va fatto entro una certa data, cosa che io non ho fatto ancora, la scadenza a memoria era fine settembre.

    Mi arriveranno altri millemila Euri di interessi?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato un conteggio di soldi percepiti nel 2011, si tratta della TFR, secondo il quale dovo pagare dei soldi a Equitalia.

    Ho fato controllare ed è giusto, prendono in considerazione la tassazione media di non so quanti anni e poi bla bla bla.

    Questo pagamento va fatto entro una certa data, cosa che io non ho fatto ancora, la scadenza a memoria era fine settembre.

    Mi arriveranno altri millemila Euri di interessi?
    Ti han messo una cravatta al collo caro Max.
    Cerca di incontrarli il prima possibile e scrollarti di dosso questo nuovo compagno di viaggio.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Sei entrato nella rete!!!!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ti han messo una cravatta al collo caro Max.
    Cerca di incontrarli il prima possibile e scrollarti di dosso questo nuovo compagno di viaggio.
    Pago ma con qualche giorno di ritardo rispetto alla data del ricevimento della lettera, non credo che debba anche andare anche nei loro uffici.

    Almeno spero......
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Un giorno, un mio ex-titolare pagò un'imposta ( f24 o iva ) e si dimenticò di pagare anche i centesimi ( qualcosa come 20centesimi massimo ).
    Dopo 3 mesi, gli arrivò l'avviso di messa in mora e dovette saldare una cifra di decine di euro di multa più quei 20 centesimi.

    In bocca al lupo caro Max!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.