Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49

Discussione: salviamo la Terra?

  1. #1

    salviamo la Terra?

    Ciao,
    propongo almeno una concessione di gratuità e/o una joint venture su sette, delle quali 6 a pagamento, non necessariamente nei miei confronti ma in qualsiasi combinazione di uno o più individui, non solo nel campo informatico ma anche in tutti gli altri campi.
    Dal canto mio offro, per quel che ho o per quel che so fare, ad offerta libera e quindi anche gratis, purché con destinazione verso un pil compatibile con la mia filosofia.
    Il motivo di questa mia proposta sta nel fatto che queste regalie o scambi non richiedono liquidità e possono aumentare la velocità di crescita e migliorare le condizioni di vita nel pianeta che è malato non solo di malattie e inquinamento ma anche di scarsa collaborazione e comunicazione.
    In quanti siamo a non avere i soldi per pagarci determinati prodotti o servizi che ci servirebbero come il pane? Non credo di esagerare se dico alcuni miliardi e quando entrano in ballo i grandi numeri, sono altissime le possibilità che tra questi ci siano tanti progetti di svolta epocale, però bloccati anche per una 'virgola' per via delle tasche vuote dei relativi progettisti che pur avendo le menti piene, non possono lo stesso andare da nessuna parte.
    Questa mia scelta potrebbe sembrare solo generante delle perdite, perché siamo abituati a 'dare se mi dai' ma il beneficio indiretto del quale possiamo usufruire tutti è sicuramente da considerare, specialmente per quelli che appunto danno senza avere, un comportamento fruttante senza ombra di dubbio un placebo producente altre utilità inestimabili senza paragoni rispetto alle solite tangibili contropartite.
    Un salutone a tutti.

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    290
    Antani?

  3. #3
    Gentile brancomat,
    non so cosa significa la parola Antani...

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da barkero Visualizza il messaggio
    Gentile brancomat,
    non so cosa significa la parola Antani...
    E la famosa supercazzola non si capisce cosa tu voglia dire ne quale sia la tua ricerca di lavoro, sposto in offtop forse li sanno aiutarti (capirti) meglio.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 07-10-2015 a 19:31
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Ciao,
    mi aveva consigliato rebella di postarlo quì.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da barkero Visualizza il messaggio
    mi aveva consigliato [...] di postarlo quì.
    ormai è stato spostato in OT... ma immagino tu non le avessi fatto leggere, precedentemente, il testo.

    non si capisca 'na mazza!

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da barkero Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mi aveva consigliato Morena Bortolas di postarlo quì.
    veramente io ti avevo espressamente detto di postare seguendo l'esempio che ti avevo girato

  8. #8
    Se mi indicate i punti che non comprendete posso spiegarmi, magari aiutandomi con degli esempi...

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    barkero vorresti trovare un finanziatore di un tuo progetto. giusto?
    credo che quello che tu volevi dire in 50 righe, poteva esser riassunto in un'unica riga.

    La risposta è semplice :
    Perchè dovrebbe qualcuno darti suoi soldi per un TUO progetto?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da barkero Visualizza il messaggio
    Se mi indicate i punti che non comprendete posso spiegarmi, magari aiutandomi con degli esempi...
    Premesso che una regola della comunicazione è se non ti capiscono sei tu a spiegarti male non viceversa. In questo caso è il concetto in generale non alcuni punti, se è come dice saucer la vedo difficile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.