Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Bitcoins, lato pratico

  1. #1

    Bitcoins, lato pratico

    Salve a tutti. Qualcuno ha esperienza pratica di uso di Bitcoins per effettuare pagamenti? Vorrei capire come si acquistano e che pericoli non documentati si incontrano nell'uso di questa cosa.

    Grazie mille.

  2. #2
    potresti acquistarli a 1.000 e poi non valere nulla
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    potresti acquistarli a 1.000 e poi non valere nulla
    As Kalamar 2.0 explained, this is the main issue. However you can easily get bitcoins buying them from every bitcoins owner (paying with bank transfer or paypal charges, they generally trade bitcoins posting announcements on forums) or from big bitcoins traders (you can find them with a simple google search).
    Nulla

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Io ho un piccolo servizio web gratuito, accetterei volentieri pagamenti in bitcoin (anche per provarli), ma si ostinano tutti a preferire paypal... da una parte meglio così, dall'altra però mi fanno perdere il brivido del conio ballerino...

    Ultimamente il loro valore si aggira intorno ai 240 euro per bitcoin, mi pare.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    un annetto abbondante fa erano a 1000 e passa euro...

    NON li comprerei, in quanto il circuito che li accetta come pagamento e' relativamente piccolo, e potrebbe restringersi o scomparire dall'oggi al domani, lasciandoti in mano una bella quantita' di inutili bit...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.