Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    I parenti del rapinatore ucciso: andiamo dal gioielliere e gli spariamo...

    Non so come definire questa dichiarazione... è vero, il dolore è dolore e un minimo di rispetto occorre averlo anche per un rapinatore ucciso, ma, allo stesso tempo è una dichiarazione a dir poco scandalosa... "minacce di morte" penso ci siano anche gli estremi per una denuncia alla Procura...

    Ultima modifica di Linkato; 09-10-2015 a 19:20
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    prevedo:
    -risarcimento in denaro
    -onoreficenza pubblica
    -fregio su una strada
    -una messa ogni mese per 6 mesi
    -un ringraziamento dal presidente della repubblica

    no non scherzo, è solo che negli ultimi anni in Italia chi fa casini viene premiato
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Non so come definire questa dichiarazione
    si, lo capisco: nemmeno io; ma non puoi sinceramente aspettarti che i parenti del rapinatore ucciso - che per loro non e' il rapinatore ucciso, ma il fratello bruno (o il fratello luigi), magari il papa' dei loro figli... se gli metti un microfono sotto il naso, dicono di tutto e di piu', e'... beh, e' umano

    non giusto, non sensato, ma umano e per come la vedo io, andarli a intervistare e' rimestare una brace che, se lasciata stare, molto probabilmente si affievolisce, anziche' attizzarsi fino a livelli da denuncia

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Posso dire che io invece mi augurerei che venga sterminato il loro DNA in modo da non procurare più altre sofferenze?

    La figlia e la moglie avrebbero dovuto dire solamente : " ci vergogniamo di come mio marito/mio padre guadagnava da vivere, ma anche noi abbiamo il diritto di mangiare e di vivere".

    Invece minacciare di morte la persona che è stata vittima di rapina mentre stava per i fatti suoi, lo trovo un gesto da "mafioso", una sorta di "braccio di ferro" del tipo : "so chi sei, tu non sai chi siamo noi, e noi appena possibile ti verremo a far fuori".

    Ecco. Lo stato, sotto questo punto di vista dovrebbe tutelare il "rapinato" allo stesso modo in cui tutela un Saviano, perchè non è il primo a "ribellarsi" ai criminali e trovarsi poi a vivere una vita sotto minaccia.


    Cosa farà lo stato? Per il momento ha accusato il "rapinato" di "eccesso di legittima difesa", perchè di fronte a 2 persone con una pistola, l'eccesso è quello di prender la pistola è far fuori i 2.
    Una barzelletta TUTTA ITALIANA, degna di una politica a braccetto con MAFIA e CAMORRA e supportata da un popolo di mafiosi.

    La Giustizia ( quella non italiana ) vorrebbe invece che venissero posti sotto indagini tutti i familiari ed amici dei 2 rapinatori uccisi, per verificare possibili criminali silenti e nel caso provvedere ( stile minority report ) a neutralizzarli affinchè non provochino ulteriori danni all'interno della società.

    Non stiamo parlando di "oppositori di governo", stiamo parlando di "persone violente" che non si adattano alla vita sociale e pertanto sono un pericolo per la pubblica sicurezza.

    Napoli e provincia sono STUFI di vivere come reclusi a causa di uno Stato che lascia proliferare questo stato di inciviltà e criminalità.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Posso dire che io invece mi augurerei che venga sterminato il loro DNA in modo da non procurare più altre sofferenze?
    dev'essere bello avere le verita' in tasca

    p.s. "il loro dna" e' tipo al 99,98 uguale al tuo

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    dev'essere bello avere le verita' in tasca

    p.s. "il loro dna" e' tipo al 99,98 uguale al tuo
    ed è quel 0,02% che rende me "non pericoloso" per la società e loro invece si.

    Non si tratta di verità in tasca o meno.
    Si tratta che in Campania, abbiamo un alto numero di persone che "credono" di poter "impossessarsi" di beni degli altri senza dover corrispondere alcunchè.

    Ed oggi assistiamo a "queste persone" che "minacciano vendetta" perchè un loro familiare è stato ucciso durante una rapina.

    Assistiamo senza muovere un dito che il rapinato venga ucciso, oppure ci adoperiamo affinchè queste persone non arrechino ulteriori problemi alla società?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Sono andato a cercare, torniamo a bomba, sembra proprio che le "minacce di morte" sia un reato perseguibile d'ufficio... non occorre una querela di parte, aspetto che un magistrato di quella città proceda.
    Altrimenti ricadiamo nel solito tran tran italiota "eh vabbe' lasciamo perdere... sono cose dette così..."

    Incominciamo a far rispettare le regole, sempre.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Sono andato a cercare, torniamo a bomba, sembra proprio che le "minacce di morte" sia un reato perseguibile d'ufficio... non occorre una querela di parte, aspetto che un magistrato di quella città proceda.
    Altrimenti ricadiamo nel solito tran tran italiota "eh vabbe' lasciamo perdere... sono cose dette così..."

    Incominciamo a far rispettare le regole, sempre.

    no, non era quel che intendevo: per me il problema e' il giornalista che cerca il titolo a effetto, non i parenti giustamente - perche' in fondo si tratta di un loro caro - sconvolti per la morte del loro congiunto, delinquente o meno che sia

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Cosa farà lo stato? Per il momento ha accusato il "rapinato" di "eccesso di legittima difesa", perchè di fronte a 2 persone con una pistola, l'eccesso è quello di prender la pistola è far fuori i 2.
    Una barzelletta TUTTA ITALIANA, degna di una politica a braccetto con MAFIA e CAMORRA e supportata da un popolo di mafiosi.

    La Giustizia ( quella non italiana ) vorrebbe invece che venissero posti sotto indagini tutti i familiari ed amici dei 2 rapinatori uccisi, per verificare possibili criminali silenti e nel caso provvedere ( stile minority report ) a neutralizzarli affinchè non provochino ulteriori danni all'interno della società.

    Non stiamo parlando di "oppositori di governo", stiamo parlando di "persone violente" che non si adattano alla vita sociale e pertanto sono un pericolo per la pubblica sicurezza.

    Napoli e provincia sono STUFI di vivere come reclusi a causa di uno Stato che lascia proliferare questo stato di inciviltà e criminalità.
    Lo stato che ha creato queste leggi, ovvero che è contro la magistratura, contro forze dell'ordine, e dalla parte dei criminali,
    lo stesso stato che ha avuto il 70% dei consensi!!!
    lo chiamavano:
    -il messia
    -il salvatore
    -il redentore
    -colui che avrebbe liberato queste terre da oppressione e carestia
    -colui che ci avrebbe guidato alla salvezza

    si certo...dopo aver fatto leggi per lui, ECCOME che ci ha guidati..si nel burrone!
    le persone che vediamo non sono altro il frutto di un paese senza piu regole e morale, dove vige la regola che la giustizia te la fai da solo in quanto nessuno ti difende!
    in sintesi: E' COLPA NOSTRA!!!
    questo è il risultato di uno stato assente! di una repubblica (delle banane) dove il bandito gira per strada senza timore, e il gioielliere deve guardarsi le spalle

    a chi mi riferisco? diciamo che negli ultimi 20 anni siamo scesi sempre piu in basso, abbiamo toccato il fondo oramai, penso che stiamo scavando PD-PDL oramai non cambia piu nulla. Se lo stato fosse presente ci sarebbero pene certe, meno corruzione e di conseguenza piu lavoro e meno delinquenza, ma ovviamente a molti questo non fa comodo, e il popolino si beve tutto in TV

    COLPA NOSTRA! di TUTTI!!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.