Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Consiglio per un ristorante a Napoli

    Qualcuno saprebbe consigliarmi un buon ristorante a Napoli?
    Non cerco una pizzeria, proprio un ristorante, preferibilmente dove mangiare pesce a prezzi onesti, ma se conoscete qualche altro tipo di ristorante o trattoria in cui valga la pena andare dite pure.

  2. #2
    Immagino che per Napoli intendi il centro, in questo caso magari se vai a mergellina vai tranquillo su praticamente tutti i ristoranti, naturalmente parlo della qualità del cibo, per i prezzi beh non tanto, soprattutto se ti butti sul pesce. Purtroppo io non sono un grande amante del pesce e gli unici 2 ristoranti dove si è mangiato bene ed i prezzi erano ragionevoli si trovavano un pò fuori mano (pomigliano d'arco e bacoli) insomma in provincia e non al centro. Un ristorante dove si mangia bene ed è anche abbastanza famoso è "da nennella" ma proprio non ricordo i prezzi per quanto riguarda il pesce è più che altro un ristorante di cucina casereccia. Scusa se non so altro ma io sono più un tipo da pizza ehheh

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Il non voler consigli sulla pizza è perché mi uscirà dalle orecchie, quindi una volta vorrei mangiare un'altra cosa

    Il ristorante "Da Nennella" l'avevo sentito, era uno dei candidati.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    credo da "Zi Teresa" ( lo suggeriscono sempre.... ) però dato che non sono un amante del pesce, non saprei darti suggerimenti per esperienze dirette.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Il non voler consigli sulla pizza è perché mi uscirà dalle orecchie, quindi una volta vorrei mangiare un'altra cosa Il ristorante "Da Nennella" l'avevo sentito, era uno dei candidati.
    Eheheh si capisco certo che cmq sei stato davvero sfortunato, sembra che gli unici 2 napoletani a cui non piace il pesce li hai trovati tu su questo forum eheheh :PPPCmq se vuoi posso chiedere a qualche collega che più dovrebbero conoscere qualche ristorante, anche se devo ammettere di essere un pò scettico sul fatto di trovare al centro un ristorante che cucini pesce a prezzi contenuti, ma chiedere non costa nulla

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se potessi mi faresti un favore, considera che andrò questo fine settimana in treno, quindi niente macchina, niente possibilità di fare grandi spostamenti.

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ah, le donne...
    Contr'ordine il nuovo programma è 3 pasti 4 pizzerie... avete letto bene: 2 pranzi, 1 cena, 4 pizzerie, quindi un pasto raddoppierà o magari una volta ci faremo merenda con la pizza

    In un precedente viaggio siamo già stati nelle seguenti pizzerie: Sorbillo, Di Matteo, Da Michele, La Masardona.

    Per questo viaggio ha già scelto la pizzeria "Starita" e sta valutando "I Decumani", a questo punto consigliatemene altre 2.

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ah, le donne...Contr'ordine il nuovo programma è 3 pasti 4 pizzerie... avete letto bene: 2 pranzi, 1 cena, 4 pizzerie, quindi un pasto raddoppierà o magari una volta ci faremo merenda con la pizza In un precedente viaggio siamo già stati nelle seguenti pizzerie: Sorbillo, Di Matteo, Da Michele, La Masardona.Per questo viaggio ha già scelto la pizzeria "Starita" e sta valutando "I Decumani", a questo punto consigliatemene altre 2.
    Peccato, il collega mi aveva fatto il nome di un ristorantino interessante, va beh questa é più facile: Pellone a via nazionale e Ciro a santa brigida

  9. #9
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Ti ringrazio.
    Fammelo ugualmente il nome del ristorante non si sa mai che cambi ancora idea

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.
    Fammelo ugualmente il nome del ristorante non si sa mai che cambi ancora idea
    eehhe ok si chiama il piccolo ristoro, su tripadvisor puoi trovare tutte le informazioni. Si trova proprio dentro al porto e quindi praticamente sul mare, inoltre se devi prendere il treno non è nemmeno tanto distante dalla stazione quindi sarebbe stato perfetto. Il mio collega dice di essere stato per ben 2 volte, il locale è piccolino e più che un ristorante è una trattoria, ma cmq sia si mangia bene e non si spende troppo.

    http://www.tripadvisor.it/Restaurant..._Campania.html

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.