Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Salve sto raccogliendo delle fermi per una petizione suLla connessione Alice Adsl fuori dalle grandi citta'

Salve a tutti mi chiamo Federico e sono anni che pago un servizio che non e quello promesso visto che io dovrei viaggiare in sette Mega ma viaggio a 1,69 mbps. Quello che vi chiedo e un favore di lasciare una firma QUi
    GRAZIE A TUTTI E SE RIUSCITE FATE GIRARE

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Auguri per la tua petizione ma sappi che i problemi delle linee adsl possono dipende da molti fattori anche da un problema fisico del doppino. Oramai anche le periferie non hanno problemi ed anzi dispongono pure di soluzioni vdsl. Rimangono fuori alcune zone rurali ma non siamo più al disastro di anni fa. Il fatto che tu viaggi a 1,69 Mbps mi fa pensare ad una distanza eccessiva dalla centrale o ad un problema della linea in se ma non certo della qualità in se della connessione.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

E che dove abito io l'impiato delle connessioni adsl e veramente vecchio e quindi sto pagando, io trovo che sia una ingiusto pagare cosi tanto per poi non avere nemmeno internet buono e non solo io ho questo problema secondo me una grande azienda come la Tim dovrebbe tutelare il consumatore e quindi risolvere questo problema Giusto o no?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Questa è una cosa che sento purtroppo da tanto tempo. Innanzitutto non esiste un impianto adsl, semmai è il doppino telefonico. In secondo luogo TIM non deve tutelare nulla in quanto l'adsl ha precisi limiti fisici anche indipendenti dalla qualità del doppino. Anche con una linea perfetta se ti trovi troppo distante dalla centrale avrai sempre e solo velocità basse e qui nessun ci può fare nulla. Ci può essere poi il caso del doppino vecchio ma anche cambiandolo non sempre si risolvono i problemi sempre che sia questo il tuo problema. Se ci posti, per esempio, i valori di linea come attenuazione, snr e portante vediamo di capire quale può essere il problema. Inoltre dicci se hai a casa una sola linea o più prese e in questo secondo caso se il mode è sulla principale oppure no.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Tag per questa discussione

Permessi di invio