Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

[jQuery] come ottenere valore ID

Ciao ragazzi

ho una lista di elementi ottenuta da un while di php

Codice PHP:
    $i=0;                        while($row $comuni->fetch_array()){                            $comune $row['nome']." ".$row['cognome'];                            $id_riga_email "id_email$i";                            $id_riga_password "id_password$i";                            echo '<tr>';                            echo '<td>'.$comune.'</td>';                            echo '<td>'.$row['email'].'</td>';                            echo '<td>'.$row['password'].'</td>';                            echo '<td><a href="#" class="button alt icon fa-pencil modify">Modifica</a></td>';                            echo '<td><a href="#" class="button alt icon fa-trash-o">Elimina</a></td>';                            echo '</tr>';                            echo '<tr class="disabled" id='.$i.'>';                            echo '<td></td>';                            echo '<td><input type="email" name="email" id='.$id_riga_email.' value placeholder="Nuova e-mail"></td>';                            echo '<td><input type="password" name="password" id='.$id_riga_password.' value placeholder="Nuova password"></td>';                            echo '<td><a href="#" class="button alt icon fa-check">Conferma</a></td>';                            echo '<td><a href="#" class="button alt icon fa-level-up modify">Annulla</a></td>';                            echo '</tr>';                            $i++;                        } 

con jQuery vorrei che apparisse la classe disabled solo dell'id corrispondente a quella riga... capite cosa intendo?

e quindi ho fatto questo codice jQuery che ovviamernte non funziona sennò non starei a scrivere qui

codice:
    $(document).ready(function(){                $('.disabled').hide();
                    $('.modify').click(function(){
                        var id = $('disabled').attr('id').val();
                        $(id).toggle();
                    });
                });
    qualcuno mi aiuta please? thanks

ps. magari mi sono spiegato male, vorrei che il toggle funzionasse solo sulla riga disabled che si trova associata alla riga del bottone Modifica che io premo
    Ultima modifica di passasooz; 15-10-2015 a 19:01

Utente di HTML.it
    riporta qui l'html generato da php(tasto destro->visualizza sorgente o qualcosa di simile dipende dal browser)

Permessi di invio