Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Romani a me! Consiglio ristorante per Capodanno

    Ciao ragazzi, io insieme ad altri 3 amici abbiamo organizzato un breve viaggio a Roma di 4 giorni a cavallo di Capodanno... non conoscendo per nulla la città avete qualche posto da consigliarci per cenare e far festa la sera del 31??
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    io consiglierei di non andare!
    -Roma è un covo di incivili, i vigili non vigilano e tutto è in mano alle persone che fanno quello che vogliono perchè sanno che nessuno controlla
    -le zone dove andare sono Trastevere, che purtroppo a capodanno sarà super-affollata e sono sicuro he non ti divertirai,
    -Colosseo, altra opzione da prendere in considerazione, troppi ladri!
    -c'è sempre il concerto in piazza, mal organizzato per servizi igienici e gestione afflusso
    -sta attento a non allontanarti troppo dall'alberto/casa in cui alloggi, che a capodanno i servizi notturni di bus e quant'altro diminuiscono in modo spaventoso, da ricordare che l'anno scorso dopo le 2 nessun BUS era in giro e due vigili su 3 era in malattia , TANTO PER FAR CAPIRE.....

    insomma, le opzioni sono tante, ma purtroppo è tutto in mano alla mala organizzazione che rovina i sogni
    Ultima modifica di Kahm; 16-10-2015 a 12:16
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Mammamia che bel quadretto che mi hai fatto!! Ormai però abbiamo prenotato treno e b&b
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da king size slim Visualizza il messaggio
    Mammamia che bel quadretto che mi hai fatto!! Ormai però abbiamo prenotato treno e b&b
    mi spiace
    ti giuro, mi spiace veramente, ma avresti fatto bene ad informarti prima sulle opinioni di chi se lo è fatto capodanno a Roma!

    leggi
    https://www.facebook.com/romafaschif...84533064998610
    http://www.romafaschifo.com/2014/12/...tivita-il.html
    http://www.romafaschifo.com/2013/12/...-la-notte.html
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5

  6. #6
    Cavoli, davo per scontato di andare in un posto quantomeno civile, una capitale "occidentale" e invece pare di dover andare in guerra... a sto problema di trasporti pubblici non ci avevo proprio pensato, davo per scontato che funzionassero normalmente... accidenti!
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da king size slim Visualizza il messaggio
    Mammamia che bel quadretto che mi hai fatto!! Ormai però abbiamo prenotato treno e b&b
    Al concerto di Capodanno, in verità qualche anno fa, alcuni miei amici sono rimasti sconvolti per la pericolosità. Sarebbe bastata una caxxata per creare una strage, nessun controllo sull'afflusso, nessuna via di fuga... molto pericoloso.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Al concerto di Capodanno, in verità qualche anno fa, alcuni miei amici sono rimasti sconvolti per la pericolosità. Sarebbe bastata una caxxata per creare una strage, nessun controllo sull'afflusso, nessuna via di fuga... molto pericoloso.
    qui il riassunto del concerto a capannelle
    http://www.romafaschifo.com/2014/07/...-un-guaio.html
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    io consiglierei di non andare!
    -Roma è un covo di incivili, i vigili non vigilano e tutto è in mano alle persone che fanno quello che vogliono perchè sanno che nessuno controlla
    -le zone dove andare sono Trastevere, che purtroppo a capodanno sarà super-affollata e sono sicuro he non ti divertirai,
    -Colosseo, altra opzione da prendere in considerazione, troppi ladri!
    -c'è sempre il concerto in piazza, mal organizzato per servizi igienici e gestione afflusso
    -sta attento a non allontanarti troppo dall'alberto/casa in cui alloggi, che a capodanno i servizi notturni di bus e quant'altro diminuiscono in modo spaventoso, da ricordare che l'anno scorso dopo le 2 nessun BUS era in giro e due vigili su 3 era in malattia , TANTO PER FAR CAPIRE.....

    insomma, le opzioni sono tante, ma purtroppo è tutto in mano alla mala organizzazione che rovina i sogni
    Ci sono anche altri posti, mica è tutta lì Roma

  10. #10
    Parigi
    Autobus: 15 linee notturne circolanti fino alle 5 e 30. Riprenderà poi il trasporto diurno.
    Metropolitana: 6 linee metrò aperte fino alle 5 e 30. Da segnalare che sia autobus che metropolitane saranno totalmente gratuite dalle 17 del 31 alle 12 del 1° gennaio. Conclusione: trasporto gratuito e garantito 24 ore. [fonte]
    grandissima panzana! l'anno scorso ero e parigi a capodanno, all'1:30 hanno chiuso tutte le metro!
    Ultima modifica di Goo21; 16-10-2015 a 20:26
    *** 300.000 BRIGANTI ***
    Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.