Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

script php richiede Jquery

Buonasera

Chiedo gentilmente aiuto per uno script.php che non riesco a fare funzionare,

In sostanza questo script associato ad una libreria prende dei file pdf da una cartella e li redistribuisce in altre cartelle e per finire mi dovrebbe consentire di cambiare il nome ai pdf una volta spostati.
    Richiamo lo script via browser ( tipo www.ciccio.it/inviacedolini.php)Lo mando in esecuzione tramite un pulsante creato appositamente per l'elaborazione dei dati e non li sposta rimane sul messaggio attendi......

Lo script.... richiede jquery, ma so per certo che in wordpress c'è già, o forse sbaglio al lasciare la libreria php nella stessa roout del sito insieme allo script....
    Non so più che fare...e davvero tanto tempo che i ci sbatto.

Grazie anticipate per l'attenzione.

Ditemi gentilmente se posso postare script e libreria e come farlo.....per cortesia.
    Ultima modifica di Frank1971; 17-10-2015 a 17:07

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, forse verrebbe più facile una pagina di test. Hai visto se in console ci sono errori javascript?

Script già testato

Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
    Ciao, forse verrebbe più facile una pagina di test. Hai visto se in console ci sono errori javascript?
    Credo che il problema dipenda dall'associare jquery allo Script. ..
    Ci sono varie guide che ho provato ma non ha sortito nulla

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Jquery in wp è presente. Dove sta lo script non importa. Solitamente sta o nel core e quindi sotto wp-inclulde o wp-admin (non ricordo a memoria) oppure potrebbe essere presente nella stessa cartella del tema in uso sotto wp-content/themese/tuo-tema(da qualche parte e magari come solitamente sotto /js).
    Se tutto corretto lo si può includere semplicemente via script/php con le funzioni di wp stesse.
    Per vedere se presente in pagina basta che apri la console e digiti "$" o "juery", INVIO e vedi se la libreria è presente. Sempre da console nel pannello/tab source dovresti avere la lista delle varie risorse incluse.
    Se comunque sta appesa una chiamata javascript sicuramente qualcosa succede e se c'è un errore per mancata libreria o errore di richiamo per una sequenza errata ( per esempio aver richiamata jquery prima che sia stato caricato) sicuramente in console dovresti vedere errori.

Permessi di invio