Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Redirect301
    Registrato dal
    Sep 2015
    residenza
    TO
    Messaggi
    16

    [black himour] Sabato 17, non un venerdì

    Tonno subito...
    Ultima modifica di Redirect301; 17-10-2015 a 23:31

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Redirect301
    Registrato dal
    Sep 2015
    residenza
    TO
    Messaggi
    16

    [Black Humour] Un sabato 17, non un venerdì

    Salve a tutti, premesso, che oggi è un sabato, non il venerdì, con la data tristemente nota, alle 21.49 mi sono rotto un dente mangiando un'insalata, e mi viene in mente un cortometraggio in cui il protagonista è rimasto quasi soffocato dal maglione a collo alto perché la testa si era incastrata... Se posto la lista di tutte le cose reali che mi sono capitate in un mondo non facile, è meglio lasciar perdere... Voi cosa ne pensate? Avete delle esperienze o degli esempi?
    Ultima modifica di Redirect301; 17-10-2015 a 23:41

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Redirect301 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, premesso, che oggi è un sabato, non il venerdì, con la data tristemente nota, alle 21.49 mi sono rotto un dente mangiando un'insalata,
    il tuo dente era già rovinato, si sarebbe rotto anche da solo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Redirect301
    Registrato dal
    Sep 2015
    residenza
    TO
    Messaggi
    16
    Probabile... Sono passati alcuni anni da quando fu aggiustato. La garanzia è scaduta, oppure l'halloween quest'anno mi è arrivato con due settimane di anticipo: ora la mia bocca ha un aspetto estetico un po' sgradevole (scusate).

    D'accordo, ho esagerato parlando della data in quel modo.
    Comunque, chiedendomi quali eventi storici ebbero luogo il 17 ottobre nell'arco diciamo di 100 anni, scopro ricapitolando che:

    i britannici bombardano i tedeschi, Al Capone viene condannato per evasione fiscale, Albert Einstein scappa negli USA, i tedeschi attaccano gli americani da un sottomarino, inizia la costruzione di K19 ed esattamente dopo 3 anni finisce, e che una cometa transita vicino alla Terra...

    Che tristezza rispetto al dente perso...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Redirect301 Visualizza il messaggio
    Probabile... Sono passati alcuni anni da quando fu aggiustato. La garanzia è scaduta, oppure l'halloween quest'anno mi è arrivato con due settimane di anticipo: ora la mia bocca ha un aspetto estetico un po' sgradevole (scusate).

    D'accordo, ho esagerato parlando della data in quel modo.
    Comunque, chiedendomi quali eventi storici ebbero luogo il 17 ottobre nell'arco diciamo di 100 anni, scopro ricapitolando che:

    i britannici bombardano i tedeschi, Al Capone viene condannato per evasione fiscale, Albert Einstein scappa negli USA, i tedeschi attaccano gli americani da un sottomarino, inizia la costruzione di K19 ed esattamente dopo 3 anni finisce, e che una cometa transita vicino alla Terra...

    Che tristezza rispetto al dente perso...
    12 aprile
    8 marzo
    5 giugno....
    sono tutte date a caso, ma se cerchi nella storia è SEMPRE successo qualcosa!
    anche ieri a me sono successe diverse cose, buone, cattive ma fanno parte della routine!

    meno pippe mentali e vivi sereno
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Redirect301
    Registrato dal
    Sep 2015
    residenza
    TO
    Messaggi
    16
    Magari fosse così facile (vivere), ho la mente iperattiva, che devo fare?

    Edit: stavo per scrivere "fucile" al posto di "facile"
    Ultima modifica di Redirect301; 18-10-2015 a 22:46

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Redirect301 Visualizza il messaggio
    Magari fosse così facile (vivere), ho la mente iperattiva, che devo fare?

    Edit: stavo per scrivere "fucile" al posto di "facile"
    hai un hobbie? e per hobby non intendo pulire come fa la mia ragazza, UNO VERO!!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Redirect301
    Registrato dal
    Sep 2015
    residenza
    TO
    Messaggi
    16
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    hai un hobbie? e per hobby non intendo pulire come fa la mia ragazza, UNO VERO!!
    Beh, come hobby antagonista della mia iperattività mentale, direi qualcosa tipo giardinaggio. Sebbene per le peculiarità del mio cervello non regga le attività manuali (sopratutto se ripetitive), fare dei lavori in un giardinetto/piccolo orto non mi dispiace affatto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.