Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Ancora acquisto casa

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Ancora acquisto casa

    Sono ancora alla ricerca di una casetta da acquistare. Le agenzie immobiliari non si fanno sentire

    Mi hanno proposto una casetta anni '90 ristrutturata di recente e ampliata nel sottotetto, prima era solo piano terra.

    Ha 2 problemi non da poco.

    Quando hanno riqualificato la mansarda, hanno ben deciso di non metterci l'impianto di riscladamento, perché con la stufa a pellet al piano sotto combinavano a riscaldare (non mi piace come soluzione). Secondo voi quanto può costare l'impianto (termosifoni) tenendo presente che vi sono 3 camere e un bagno (termosifoni + caldaia)?

    Le travi a vista del sottotetto esterno sono da carteggiare e riverniciare, quanto si prende un falegname/imbianchino al metro quadro (considerando che servirà l'impalcatura)?

  2. #2
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Due cose che dette così, secondo me, non permettono una valutazione abbastanza chiara...

    Senti una ditta idraulica ed un imbianchino...
    Forse quest'ultimo potrebbe non dover fare un sopralluogo se gli fai vedere una foto e gli dai le dimensioni. Per i termosifoni invece credo dovranno vedere in loco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.