Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 103
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446

    Prove tecniche di dittatura

    http://bari.repubblica.it/cronaca/20...ca_-125665708/

    L'informazione deve essere sempre meno "attiva" nel fornire presenze di "malaffare" italiano.
    Ormai in Italia il malaffare "comanda" e gli onesti subiscono le punizioni, mentre il popolino acclama il santone di turno.

    Io credo che i 3 non meritino alcuna punizione e voi?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Sono militari addetti allo spostamento di alta carica dello Stato, hanno regole tassative da rispettare, bastava che non dessero alcun tipo di spiegazione, semplice.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    parliamo di trasposto di alte cariche dello stato con scorta militare.
    i militi coinvolti non sono autorizzati a rilasciare interviste, piaccia o meno.
    sarebbe come chiedersi "perché" i servizi segreti (notare la parola segreti) non ci dicono quello che fanno

    pensare prima di scrivere a vanvera sarebbe utile (M5S compresi, sempre che quel che ho letto sia reale: qui ormai si fa a gara per trovare un'informazione reale tra tutte quelle farlocche )
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 23-10-2015 a 20:19

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Sono militari addetti allo spostamento di alta carica dello Stato, hanno regole tassative da rispettare, bastava che non dessero alcun tipo di spiegazione, semplice.
    Abbia pazienza, ma che glielo spiega a fare ai militanti del M5S... non ci possono arrivare, è troppo difficile da capire...

    La solita brutta figura...


    ormai si fa a gara per trovare un'informazione reale tra tutte quelle farlocche

    Giusto, mi sembra una idiozia tale la denuncia del M5S che spero davvero per loro sia una notizia falsa...
    Ultima modifica di Linkato; 23-10-2015 a 20:05
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Abbia pazienza, ma che glielo spiega a fare ai militanti del M5S... non ci possono arrivare, è troppo difficile da capire...

    La solita brutta figura...



    Giusto, mi sembra una idiozia tale la denuncia del M5S che spero davvero per loro sia una notizia falsa...
    Abbia pazienza pure Ella, ho dato una risposta a Saucer come avrei fatto anche con Lei.

    La domanda era: Io credo che i 3 non meritino alcuna punizione e voi?

    Che tutto abbia radici da un articolo su una interrogazione del M5S mi è indifferente.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio

    Che tutto abbia radici da un articolo su una interrogazione del M5S mi è indifferente.
    Ovvio che sono militari, ovvio che la "dittatura" non c'entra nulla, anche un bambino delle elementari può capirlo...

    La cosa invece è angosciante, per un movimento che si propone di governare l'Italia e non riesce neanche a spiegarsi cose semplici e lineari come queste... figuriamoci quando dovrà affrontare temi davvero molto, molto più complessi.

    Davvero triste e preoccupante...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Ovvio che sono militari, ovvio che la "dittatura" non c'entra nulla, anche un bambino delle elementari può capirlo...

    La cosa invece è angosciante, per un movimento che si propone di governare l'Italia e non riesce neanche a spiegarsi cose semplici e lineari come queste... figuriamoci quando dovrà affrontare temi davvero molto, molto più complessi.

    Davvero triste e preoccupante...
    Credo che Ella debba preoccuparsi del passato e dell'ora piuttosto che di quel che potrà esser il governar di "poco avezzi" nel prossimo futuro, di "bravi" ed attenti politicanti abbiam potuto ampiamente carpire l'intimo, dovrebbe bastarci.

    Non si intristisca e si preoccupi più di tanto....... prima di arrivare alla "bravura" dei loro predecessori credo ne debba passare di tempo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    vabbè... ora non ricominciate con la solita manfrina, per piacere

    piuttosto mi piacerebbe sentir dire, da un m5s qualsiasi..., "abbiamo detto una cazzata, scusate "
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 24-10-2015 a 00:04

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Non mi sembra che la stessa notizia per l'air force one abbia messo qualcuno in cella di rigore :

    http://archiviostorico.corriere.it/1...?refresh_ce-cp

    Probabilmente si vede che il nostro premier vale più della first lady americana...

    O che la fuga di notizia avvenuta dopo che tutto era stato risolto, poteva essere un rischio per il premier nel caso in cui DOC voleva organizzare un attentato con la macchina del tempo.

    Un elicottero per spostarsi da Firenze a Roma....perchè magari 1 ora di treno o 3 ore di auto erano troppo "faticose" per il premier...tanto paga "pantalone"!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che la stessa notizia per l'air force one abbia messo qualcuno in cella di rigore :

    http://archiviostorico.corriere.it/1...?refresh_ce-cp

    Probabilmente si vede che il nostro premier vale più della first lady americana...

    O che la fuga di notizia avvenuta dopo che tutto era stato risolto, poteva essere un rischio per il premier nel caso in cui DOC voleva organizzare un attentato con la macchina del tempo.

    Un elicottero per spostarsi da Firenze a Roma....perchè magari 1 ora di treno o 3 ore di auto erano troppo "faticose" per il premier...tanto paga "pantalone"!
    Ma perché ostinarsi ad ignorare tutte le regole pur di aver ragione?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.