Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: PdfObject con IE

PdfObject con IE

Scrivo in questa sezione perchè essendo un framework in javascript mi sembra la sezione più adatta

Uso appunto PdfObject per visualizzare file .pdf in pagine html, riscontro che funziona bene con FF Chrome, (non ho provato opera e safari), ma non va con IE.

La mia richiesta è: c'è modo di renderlo compatibile con tutti i browser?

Grazie

“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Sul sito http://pdfobject.com da là compatibilità con IE che S.O. usi? Ma io chercheri qualcos'altro
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    ....che S.O. usi?....
    Io uso Win 7 Pro, ma poco importa perchè bisogna vedere i visitatori del sito che sistema hanno e che IE hanno!
    ....Ma io chercheri qualcos'altro
    Tipo? Avevo adottato PDFObject perchè ho notato che è usato su molti siti anche importanti!

Grazie
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

.....Ma io chercheri qualcos'altro
    Cosa potresti consigliarmi?

Giovanni Falcone

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Cosa potresti consigliarmi?
    Nulla, il consiglio è dato visti appunto i problemi che ha con IE.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio