Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549

    [nuova moda ACAB]USA, COP prende per collo una afroamericana

    notizia: qui http://leggo.it/NEWS/ESTERI/studente.../1644507.shtml

    insomma...
    leggo che il poliziotto le aveva chiesto di seguirla e lei ha rifiutato
    1)dove trovo maggiori info sull'accaduto?
    2)cosa le ha chiesto il poliziotto prima di questo?
    3)la ragazza era offensiva?
    4)cosa faceva il poliziotto li?

    perchè solo io penso che FORSE il poliziotto è stato insultato?
    giusto per intenderci, ho scritt nel titolo "nuova moda ACAB", non perchè io sia contro la polizia, assolutamente!!!! Ma perchè sembra che siano proprio i nuovi giovani ad essere contro di loro!
    si dice infatti ACAB :"all cops are bastards" ,ma secondo me è piu un fatto di fare gli sbruffoni, tipo i mafiosi o criminali, tanto per vantarsi con gli amici
    quando io ero a scuola avevamo timore della polizia, cosa è successo in questi anni?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    A molta gente, i film fanno male.
    I poliziotti non vanno a manganellare "impunemente" le persone.
    Se c'e' qualche esaltato tra le fila della legge è giusto che venga messo da parte.

    Detto questo, se un poliziotto mi ordina di seguirlo in centrale ( per un qualsiasi motivo ), io lo seguo.
    Se poi arrivato in centrale, si scopre che non aveva alcun motivo per trattenermi, agirò di conseguenza ( con denuncia e quant'altro ).

    Oggi purtroppo, questi pseudo-catto-comunisti-intelluali, pensano di esser al di sopra della legge e di poter fare il loro porco comodo.
    E mi fa sempre rabbia legger che poi chi perde il posto di lavoro ( o chi rischia di perderlo ) sono i poliziotti che fanno il loro dovere.

    Pochi mesi fa con l'uccisione (in/)volontaria di un tizio che ha tentato la fuga ad uno stop.
    Qualche mese fa con il tizio che voleva portare un estintore ad un carabiniere in difficoltà.

    Massima solidarietà con le forze dell'ordine.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    quando io ero a scuola avevamo timore della polizia, cosa è successo in questi anni?
    Troppa tolleranza e sistema mal gestito.

  4. #4
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,251
    Secondo me non è cambiato nulla, semplicemente prima non veniva filmato nulla.
    Poi l'america è un altro mondo, i poliziotti hanno effettivamente più rischi anche con i giovani.

    PS
    (NSFW) https://i.imgur.com/hGE1TCi.jpg

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    perchè solo io penso che FORSE il poliziotto è stato insultato?
    ho guardato il filmato: la tizia, piu' minuta di lui, era seduta al banco, lui non si stava difendendo da uno grande e grosso che lo picchiava! gestire certe situazioni senza perdere la calma fa parte del suo mestiere e li' l'ha gestita proprio male, qualsiasi cosa lei gli possa aver detto o fatto (il dito medio? boh) e qualsiasi cosa possa essere successa prima di quel momento li'

    ... voglio dire, se per un dito medio - ammesso che questo sia stato, o un insulto al parentame vario o che altro - reagisci cosi', non mi stupisco se in situazioni appena un po' piu' delicate ti metti a sparare nemmeno fossi uno dei fratelli dalton!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ho guardato il filmato: la tizia, piu' minuta di lui, era seduta al banco, lui non si stava difendendo da uno grande e grosso che lo picchiava! gestire certe situazioni senza perdere la calma fa parte del suo mestiere e li' l'ha gestita proprio male, qualsiasi cosa lei gli possa aver detto o fatto (il dito medio? boh) e qualsiasi cosa possa essere successa prima di quel momento li'

    ... voglio dire, se per un dito medio - ammesso che questo sia stato, o un insulto al parentame vario o che altro - reagisci cosi', non mi stupisco se in situazioni appena un po' piu' delicate ti metti a sparare nemmeno fossi uno dei fratelli dalton!
    mi metto un attimo nei panni del poliziotto
    -entro in una scuola dove TUTTI mi prendono in giro
    -dove mi giro c'è una persona che crede io sia un pirla
    -la ragazza continua a fare la "criminale" e prendermi in giro continuamente

    quanto posso resistere?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    mi metto un attimo nei panni del poliziotto
    -entro in una scuola dove TUTTI mi prendono in giro
    -dove mi giro c'è una persona che crede io sia un pirla
    -la ragazza continua a fare la "criminale" e prendermi in giro continuamente

    quanto posso resistere?

    ma sei serio!?

    e' una RAGAZZINA, porca miseria, e lui un uomo adulto: fosse anche un'intera scuola che lo prende per i fondelli, un ADULTO che fa un lavoro che comprende non solo l'aver a che fare quotidianamente con gente ostile, ma anche con armi, mi aspetto che COME MINIMO sia in grado di reggere un intero stadio di gente che lo percula senza fare una piega! ma non scherziamo, per favore

    e se non lo sei, vai a fare un lavoro che non preveda l'uso delle armi come minimo

  8. #8
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    534
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    ...
    quanto posso resistere?
    Ma anche quanto devo resistere...!

    Perchè se da una parte è chiaro che non sappiamo cosa sia successo, da un'altra sappiamo benissimo che, a differenza che da noi, lì certe cose non le ammettono (nè legalmente nè socialmente) e se le commetti finisci in arresti e immediatamente davanti al giudice, punto e basta

    PS Ed anche che ti possano ammanettare con dolcezza o con metodi bruschi sono "regole" che si sanno perfettamente, Rebelia...
    Poi per noi, ad un oceano di distanza, può sembrare meno opportuno, la loro fanno così, tutti lo sanno e tutti lo accettano. Se commetti un reato il poliziotto ti tira a terra e ti ammanetta. I casi in cui lo "chiedono" sono solo quelli in cui la persona può essere armata e il poliziotto non si avvicina

  9. #9
    e' una RAGAZZINA buttata per terra e trascinata malamente da un UOMO ADULTO

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    e' una RAGAZZINA buttata per terra e trascinata malamente da un UOMO ADULTO
    mmm...ok...ma allora cosa avrebbe dovuto fare?

    un adulto che oppone resistenza, lo blocchi con la forza o, magari gli punti la pistola sperando (con la 'e' e non la 'a' ) che sia abbastanza come deterrente.

    se l'approccio verbale con la ragazzina non funziona, che fai? capisco bene che vedere una cosa del genere infastidisce parecchio, ma anche ai figli capricciosi ogni tanto un ceffone non guasterebbe. so benissimo che non era la figlia del poliziotto ma tant'e'.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.