Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Mi presento

  1. #1

    Mi presento

    Ciao a tutti...Non ho trovato la sezione apposita per le presentazioni,quindi lo faccio qui...
    Sono agli inizi di studio sul C# senza alcuna precedente esperienza "seria" di programmazione,giusto qualche riga di Phyton e PHP.
    Sto facendo una fatica che non immaginate.
    So che avrei potuto scegliere linguaggi piu' semplici come appunto proseguire con Phyton,scegliere Ruby o altri simili,ma il bisogno di imparare un linguaggio e' nato dal fatto che sono un modellatore 3D per hobby che ha deciso di ampliare le proprie conoscenze a Unity 3D...Da qui al capire che per usare in maniera proficua Unity avrei dovuto conoscere un linguaggio di programmazione tra C#,Boo e Javascript e' stato un attimo...
    Boo non si trova assolutamente nulla online...
    Lo javascript utilizzato Unity,a quanto ho capito non e' propriamente javascript ma un linguaggio proprietario (credo si dica cosi) pesantemente derivato da Javascript ma utilizzabile esclusivamente in quell'ambito...
    Quindi per esclusione,se proprio devo impararne uno,la scelta e' ricaduta sull'unico che mi consenta,volendo un giorno,di ampliare le mie conoscenze anche su altri settori...
    So che e' il piu' difficile tra i 3 ma,non con poche difficolta',ci sto provando e spero di riuscire...


  2. #2
    ciao argwin, ben arrivato
    ... e buon proseguimento

  3. #3
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    A parte rebelia nessuno che si faccia avanti...

    Benvenuto Argwin.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  4. #4
    Grazie mille per il benvenuto ragazzi...

  5. #5
    Benvenuto Argwin.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  6. #6
    Benvenuto!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Benvenuto!

    Se avevi un nome femminile avevi almeno altri 90 saluti!
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Se le esci ti saluto
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  9. #9

    distance education

    Hello Argwin, my name is matt and i am a seo and I shared my knowledge about this community.Thank you.








    Ultima modifica di mattxyz01; 06-11-2015 a 11:17

  10. #10
    Hahaha,non so pensavo di potrmi chiamare Leana,vi piace??? Cosi ve le esco... XD

    Scherzo a parte,grazie a tutti per il benvenuto che e' nato un po' freddino ma pian piano si e' andato a scaldare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.