Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Colloquio ATS

  1. #1

    Colloquio ATS

    Salve ragazzi.

    Sono un neoLaureato in ing informatica(triennale)

    Mi hanno chiamato dall'Accenture technology solution, proponendomi un corso avanzato in Java(gratuito per chi partecipa) della durata di 6 settimane, con rimborso dato alla fine delle 6 settimane(sia se assunto che non assunto in futuro).

    Mi dovranno richiamare per dover dare conferma, per fare il 1° Colloquio. Mi hanno parlato di un contratto di apprendistato da 1150€(netti) per poi passare all'indeterminato.

    Ho iniziato l'università in ritardo, e terminata in 5 anni, penso che come prima esperienza lavorativa può andar più che bene. Ho tanta voglia di lavorare, non mi interessano gli orari, posso fare il sacrificio di guadagnare poco(affitto + spese mi rimarrà ben poco) ma penso che in un annetto al max 2, avrò già una bella esperienza, e aziende in italia dove poter fare esperienza, che offrono più di 1000 euro ad un neolaureato senza esperienza, sono davvero poche(esistono? a parte Google e Microsoft). Mi piacerebbe tantissimo poter lavorare all'estero anche se il mio inglese è buono solo dal punto di vista strettamente "tecnico informatico", mi hanno detto che potrebbero esserci diverse opportunità.

    Cosa ne pensate? Qualche senior saggio ha da darmi suggerimenti?
    Io ho già le idee ben chiare, il colloquio ho già deciso di andarlo a fare, sono troppo curioso, e sono curioso anche del corso in java che propongono.

    Grazie a tutti per l'attenzione
    Ultima modifica di Nemesis89™; 29-10-2015 a 18:28

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,254
    L'azienda è sicuramente formativa,
    hai altre proposte? se no buttati ad occhi chiusi, altrimenti valuta cosa ti offrono.