Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Wordpress: spostare i files del proprio sito su un dominio acquistato su Wordpress

Ciao a tutti, premetto che non me ne intendo di Wordpress. Ho fatto un sito html5 per un'amica ed ora dovrei caricarglielo. Il suo dominio www.nomedominio.com è però stato registrato su Wordpress e sembra che non ci sia la possibilità di caricare i files del sito, me lo confermate?

Se così fosse, siccome quel dominio scadrà a breve, volevo rifarglielo su Aruba. La mia domanda in questo caso è: se il dominio www.nomedominio.com scade il 20/01/2016, posso registrare su Aruba il 21/01/2016 un dominio con lo stesso identico nome ed estensione?

No, devi aspettare che venga cancellato; infatti dopo la data di scadenza c'è un periodo, non ricordo lungo quanto, potrebbe essere anche un mese, le regole possono cambiare da estensione a estensione, in cui il dominio è tenuto bloccato per far sì che l'intestatario possa rinnovarlo presso lo stesso registrar. Passato quel periodo, il dominio viene cancellato e quindi lo si può registrare altrove, se nessuno lo registra prima.

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    No, devi aspettare che venga cancellato; infatti dopo la data di scadenza c'è un periodo, non ricordo lungo quanto, potrebbe essere anche un mese, le regole possono cambiare da estensione a estensione, in cui il dominio è tenuto bloccato per far sì che l'intestatario possa rinnovarlo presso lo stesso registrar. Passato quel periodo, il dominio viene cancellato e quindi lo si può registrare altrove, se nessuno lo registra prima.
    Grazie, gentilissimo.

Permessi di invio