Ciao, sto provando l'autenticazione con oauth2 di google, ma pur seguendo l'esempio mi ritrovo che non riesco a farlo inizializare.

ho clonato il git e nel path del sever wamp si è installata la libreria

C:\EasyPHP\binaries\apache\htdocs\ehcserver\server \lib\google-api-php-client

La mia DOCUMENT_ROOT è C:/EasyPHP/binaries/apache/htdocs/ehcserver

creo un file php aouth.php con il codice iniziale

codice:
set_include_path(get_include_path() . PATH_SEPARATOR. "{$_SERVER["DOCUMENT_ROOT"]}/server/lib/google-api-php-client/src");
$client = new Google_Client();
// OAuth2 client ID and secret can be found in the Google Developers Console.
$client->setClientId(CLIENTID);
$client->setClientSecret(CLIENTSECRET);
$client->setApplicationName("calendartest");
$client->setAccessType('offline');
$client->setRedirectUri('urn:ietf:wg:oauth:2.0:oob');
$client->addScope('https://www.googleapis.com/auth/calendar');
risposta dello scirpt
Fatal error: Class 'Google_Client' not found in C:\EasyPHP\binaries\apache\htdocs\ehcserver\oauth. php on line 9


stampando il get_include_path() dopo il set ho il giusto risultato che mi attendevo.
.;C:\php\pear;C:\EasyPHP\binaries\apache\htdocshcs erver\server\lib\google-api-php-client\src;

allora ho insero l'include del file autoload.php dentro src della api di google

Warning: include(autoload.php): failed to open stream: No such file or directory in C:\EasyPHP\binaries\apache\htdocs\ehcserver\oauth. php on line 9

Warning: include(): Failed opening 'autoload.php' for inclusion (include_path='.;C:\php\pear;C:\EasyPHP\binaries\a pache\htdocshcserver\server\lib\google-api-php-client\src;') in C:\EasyPHP\binaries\apache\htdocs\ehcserver\oauth. php on line 9

Fatal error: Class 'Google_Client' not found in C:\EasyPHP\binaries\apache\htdocs\ehcserver\oauth. php on line 10
da qui in poi i tentativi più bizzarri di include per capire come mai non mi funzioni sta banalità!!!!!!!!!!

include("autoload.php");
include("\autoload.php");
include("/autoload.php");
include("./autoload.php");
ho provato a includere il src path con gli slash e backslash, ma chiaramente non c'è verso di veder funzionare la cosa!

avete suggerimenti?????