Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Un sito cosa può sapere di noi?

    Scusate se forse la categoria non è la più appropriata, ma ho cercato in giro per il forum e non ho trovato sezione più adatta di questa.

    La domanda è per semplice paranoia, non ho combinato niente di chissà cosa. Giuro!
    Cmq che cosa va al sito della nostra navigazione? Le pagine aperte? Immagino che sappiano il tipo di Browser, Sistema Operativo, indirizzo IP e dove abitiamo. Giusto?

    Ma le richieste di eliminazione del tracciamento così come la modalità di incognito dei Browser funzionano davvero? Si, perché finora non sapendo cosa comportassero realmente, le ho snobbate a prescindere.

    Grazie a chi mi spiega!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Volendo, i circuiti pubblicitari ma anche lo stesso Google Analytics, attraverso i Cookie possono sapere anche i tuoi gusti in fatto di acquisti o navigazione. Tengono traccia e ti seguono ovunque tu navighi.
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da FalcoBS Visualizza il messaggio
    Volendo, i circuiti pubblicitari ma anche lo stesso Google Analytics, attraverso i Cookie possono sapere anche i tuoi gusti in fatto di acquisti o navigazione. Tengono traccia e ti seguono ovunque tu navighi.
    Immaginavo, ma se io navigo usando un proxyweb tipo Hola e l' estensione Ghostery, lo stesso?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.