Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Compatibilità Ajax con Vecchie versioni di IE

Salve,
    ho realizzato dei javascript con chiamate ajax sul mio sito, funziona tutto perfettamente, tranne per i vecchi browser IE utilizzati su tutti i sistemi con Windows XP, quindi vorrei renderli compatibili con essi.
    Ho letto questo articolo:
    http://www.neltuosito.it/Guide/Ajax/...rer-Esiste.htm

Ma non ne ho capito la meccanica, potreste darmi una delucidazione?

Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Ciao, cosa non ti è chiaro? Puoi postare la tua parte di codice per fare la chiamata?

Eccone uno
    Codice PHP:
    <?php        
    require_once 'dbConfig.php'
    $assId filter_input(INPUT_POST'id');
    $query "SELECT id, name FROM subcategories WHERE assId = '$assId' ORDER BY name";    $data $mysqli->query($query);            
    while (
    $subCategories $data->fetch_assoc()){                
    echo 
    '<option value="' $subCategories['id'] . '">' $subCategories['name'] . '</option>';            
    }
    ?>

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Luigi finché mescolerai tutto Ajax, JavaScript, php, query, capire e risolvere i problemi (credo) sarà impossibile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Luigi finché mescolerai tutto Ajax, JavaScript, php, query, capire e risolvere i problemi (credo) sarà impossibile
    Io voglio usare PHP, ma per verificare al momento se un username è disponibile o per generare delle diverse option in un select è impossibile utilizzare solo PHP, per questo ho utilizzato Ajax.. Sono stato costretto, altrimenti figuriamoci se non avrei voluto usare solo il PHP..
    E cmnq Ajax fa parte di Jquery, che a sua volta è un'estensione di Javascript.. Quindi sto utilizzando 2 liguaggi, non 4..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Luigi636 Visualizza il messaggio
    Io voglio usare PHP, ma per verificare al momento se un username è disponibile o per generare delle diverse option in un select è impossibile utilizzare solo PHP, per questo ho utilizzato Ajax.. Sono stato costretto, altrimenti figuriamoci se non avrei voluto usare solo il PHP..
    E cmnq Ajax fa parte di Jquery,
    Assolutamente no è "oggetto" di js e può funzionare anche senza jquery
    che a sua volta è un'estensione di Javascript..
    Ri-assolutamente no è un framework sviluppato in javascript
    Quindi sto utilizzando 2 liguaggi, non 4..
    Mai accennato alle quantità ma alla confusione che fai mescolando quello che usi js php (e query per le ricerche).
    Ma visto che non hai capito il mio messaggio (e che io non voglio convincere nessuno), pazienza, auguri per una soluzione al tuo problema
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 07-11-2015 a 11:05
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Assolutamente no è "oggetto" di js e può funzionare anche senza jqueryRi-assolutamente no è un framework sviluppato in javascriptMai accennato alle quantità ma alla confusione che fai mescolando quello che usi js php (e query per le ricerche).
    Ma visto che non hai capito il mio messaggio (e che io non voglio convincere nessuno), pazienza, auguri per una soluzione al tuo problema
    Già risolto..
    Buonanotte

Permessi di invio