PDA

Visualizza la versione completa : Un prg di questop genere €

Drocchia
06-08-2002, 14:41
Ciao ragazzi vi elenco le caratterisctiche di questo mio prg che permette l'inio di sms Gratis...dopo voi ditemi a quanto lo posso vendere:

1. Invio sms gratuti illimitati verso nr Vo
2. Possibilità di invio multipli
3. Testo superiore ai 160 caratteri!

Eh ragazzi ho bisogno di un po di soldi :D ..mi devo compare il lettore MP3 JuxeBox 3 della Creative...una spanna sopra :eek: !!

Ciao e grazie

DarCas
06-08-2002, 14:45
Originariamente inviato da Drocchia
Ciao ragazzi vi elenco le caratterisctiche di questo mio prg che permette l'inio di sms Gratis...dopo voi ditemi a quanto lo posso vendere:

Eh ragazzi ho bisogno di un po di soldi :D ..mi devo compare il lettore MP3 JuxeBox 3 della Creative...una spanna sopra :eek: !!

Ciao e grazie Come l'hai fatto?

userfra
06-08-2002, 14:47
:master:

Drocchia
06-08-2002, 14:53
per adesso c'è l'ho solo fatto in asp....

http://www.drocchia.dns2go.com/gm85/sms/sms1.asp

vai qui e lo puoi provare!!

Ma secondo voi a quanto si puuò vendere..10/20€??!!

Maldito
06-08-2002, 15:01
... non funge....

oppure non funge con wind. fai tu! :D

bDaniele
06-08-2002, 15:01
io ho comprato 50.000 sms per 2556.46 € + iva e proprio ora ho finito di scrivere il programma di interfaccia... a saperlo prima!!!

cmq l'invio è possibile solo via web o hai anche script per prepararli off-line?

bDaniele
06-08-2002, 15:03
chi ti ha fornito gli sms?

Drocchia
06-08-2002, 15:10

come detto prima gli invia solo agli Vo(Vodafone omnitel)

Il servizo me lo ofre sempre lei Vo.....certo da loro è limitato ma uso un truchettino per nn limitarlo!

Cioè tu hai pagato 5 milioni delle vecchie lire per degli sms...va bhe cmq li avrei una certezza al 100% che vadi io al max ti posso dare un 90% cmq sono è tre anni che uso questo servizio....e va da dio!! per adesso lo solo usato per dire agli amici dove si andava di sera....adesso voglio allargarmi!!!

bDaniele
06-08-2002, 15:19
io 50.000 sms li consumo (i miei clienti) in 10 gg, e ci guadagno circa 1.484.000 ogni blocco da 50.000 che ordino.

il problema che non deve esserci publicità (vendo anche quella come extra) e deve avvenire tutto via ftp

DarCas
06-08-2002, 15:20
Originariamente inviato da Drocchia

come detto prima gli invia solo agli Vo(Vodafone omnitel)

Il servizo me lo ofre sempre lei Vo.....certo da loro è limitato ma uso un truchettino per nn limitarlo!

Cioè tu hai pagato 5 milioni delle vecchie lire per degli sms...va bhe cmq li avrei una certezza al 100% che vadi io al max ti posso dare un 90% cmq sono è tre anni che uso questo servizio....e va da dio!! per adesso lo solo usato per dire agli amici dove si andava di sera....adesso voglio allargarmi!!! Non ti puoi vendere questo servizio..

1) È illegale;
2) Non è sempre attendibile, infatti a me non manda ancora nulla;
3) La Omnitel si accorgerà che glieli rubi e prima o poi risolverà il bug (è già capitato a me ed io li prendevo da Caltanet.)

:sexpulp:

Loading