Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: schermo nero

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    837

    schermo nero

    Ciao ragazzi. Mi sta capitando un po' troppo spesso che se clicco anche una sola volta su una cartella sul desktop mi appare la schermata nera "della morte". E' strano? Non appare quindi all'avvio del mio Windows 10. E' irrisolvibile? Sarà un problema di Windows 10 e Microsoft lo sa?
    Al momento sto facendo una gran fatica a raggiungere le pagine web nonostante abbia la fibra di Telecom. Devo sempre cliccare su Aggiorna.

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,448
    Da come scrivi hai più di un problema e per nessuno spieghi a sufficienza per potersi fare un'idea di cosa stia succedendo.
    Fossi in te aprirei una discussione riguardo le schermate nere e un'altra per parlare della lentezza nella navigazione.
    In entrambi i casi spendi qualche parola in più per spiegare ciò che succede, se succede sempre, se succede in circostanze specifiche (per esempio la schermata nera appare cliccando su una cartella qualsiasi o solo su alcune, se la lentezza è su tutti i siti o solo su alcuni ecc...), visto che hai una schermata nera ci sarà anche scritto qualcosa, riporta il messaggio e così via.
    Il forum è gratis, non si paga come i telegrammi, quindi meglio spieghi, più possibilità hai di essere aiutato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.