Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Stampa ricevuta fiscale

Salve a tutti,
    sono nuovamente qui a chiedere se sia possibile tramite un codice javascript inviare a un registratore di cassa la stampa dello scontrino? Ho letto un pó su internet ma con non ho trovato niente con javascript(ne tanto meno php dato che è server-side).
    Spero in qualche risposta utile..

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Mai avuto bisogno, ma direi che in javascript non sia possibile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Mai avuto bisogno, ma direi che in javascript non sia possibile
    Io ne avrei bisogno per un mio progetto anche se non con JavaScript è possibile farlo? Se no in qualche altra maniera?

Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Marcoingrande Visualizza il messaggio
    Io ne avrei bisogno per un mio progetto anche se non con JavaScript è possibile farlo? Se no in qualche altra maniera?
    forse con qualche estensione activex su internet explorer

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Marcoingrande Visualizza il messaggio
    Forse in java, ma contatterei l'azienda che produce il registratore di cassa e chiederei a loro. Se cerchi qualcosa free credo che le probabilità sono vicino allo zero
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Forse in java, ma contatterei l'azienda che produce il registratore di cassa e chiederei a loro. Se cerchi qualcosa free credo che le probabilità sono vicino allo zero
    Mi sono informato e da quanto ho capito è possibile farlo tramite un protocollo che devono rilasciare loro che tramite un collegamento con porta seriale si puó inviare i dati per stampare lo scontrino.

Permessi di invio