Salve sono nuovo e spero di aver scritto nella sezione giusta;

premettendo che mi affaccio a flash per al prima volta con la necessità di creare una presentazione la cui struttura necessita che ogni pagina sia raggiungibile da un menù per argomenti, ma che allo stesso tempo da ogni pagina possa raggiungere quella successiva, a volte solo dopo aver portato a termine delle azioni specifiche.

Ora io ho creato la mia presentazione in un'unica scena, assegnando ai frame le varie pagine.

succede però che le azioni vengano caricate solo ed esclusivamente se io carico il primo frame del blocco a cui sono assegnate, ma se io salto direttamente al secondo frame del blocco, suddette azioni non vengono caricate.

Mi spiego meglio con un esempio, io il sul frame 0 ho un menù di 5 elementi, al frame 1 e 2 ho un pulsante continua per andare avanti, al frame tre comapare il pulsante continua solo dopo aver cliccato su un altro elemento, al frame 4 ho di nuovo il continua per andare al 5.

Ora io do le azioni dal frame 0 definendo il pulsante continua e che se lo clicco vado al frame successivo, e definisco i bottoni del menù perché ognuno mi porti ad un frame specifico.

qui mi succede il pastrocchio perché se io clicci sul menù il link che mi porta al frame 4 il tasto continua smette di funzionare, ugualmente se io allora torno indietro al frame 1, il tasto che prima funzionava, smette di funzionare.

Facendo varie prove ho notato che le azioni che impartisco mi vengono caricate solo se io faccio partire il frame che corrisponde al primo su cui ho inserito le azioni del mio blocco, ma se già faccio patire dal secondo frame del blocco le azioni, pur essendo presenti non vengono caricate.

Qualcuno di voi mi può illuminare, o come temo l'unica soluzione è scrivere il codice per ogni frame, specificando oggetti e funzioni con nomi diversi per non avere identità?