Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[JQUERY] confronto valori campi input per visualizzare un altro id

Ciao Raga urge aiutino !
    Vorrei visualizzare un <div> con al suo interno una textarea ma solo se l'utente inserisce un valore all'interno di un campo che differisce dal campo precedente, breve esempio;

codice:
    <input name="campo1" type="text" id="campo1" disabled="disabled" value="10">
    <input name="campo2" type="text" id="campo2">
    <div id="des"><textarea name="des" id="des" cols="49" rows="7"></textarea></div>
    Quindi, il primo campo "campo1" è disabilitato ed ha valore "10",
    se l'utente inserisce sempre valore 10 nel campo "campo2", non fa vedere la textarea, viceversa si.

Mi aiutate per favore ?

thanks

Utente di HTML.it L'avatar di vic53
    Quote Originariamente inviata da newbobotime Visualizza il messaggio
    Ciao Raga urge aiutino !
    Vorrei visualizzare un <div> con al suo interno una textarea ma solo se l'utente inserisce un valore all'interno di un campo che differisce dal campo precedente, breve esempio;

codice:
    <input name="campo1" type="text" id="campo1" disabled="disabled" value="10">
    <input name="campo2" type="text" id="campo2">
    <div id="des"><textarea name="des" id="des" cols="49" rows="7"></textarea></div>
    Quindi, il primo campo "campo1" è disabilitato ed ha valore "10",
    se l'utente inserisce sempre valore 10 nel campo "campo2", non fa vedere la textarea, viceversa si.

Mi aiutate per favore ?

thanks

che significa quando inserisce? Ti riferisci al momento che lascia il campo evento onchange?
    perche' gia quando scrive 1 .... 0 mentre scrive 1 è gia diverso.... ma sta nel campo ... quindi quando finalizza il valore del campo e va su un campo successivo o preve invio su un bottone in una altra parte?
    Se cosi usi l'evento onchange e attivi una function che visualizza o non visualizza la text area facendo il test sui due campi...

ciao

ciao
    Vic53

Permessi di invio