Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: smarrito smartphone

  1. #1

    smarrito smartphone

    ieri notte come da titolo ho smarrito il telefono , stamani mi sono recato in negozio ad acquistarne un' altro e mi hanno restituito il mio vecchio numero.oggi però parlando con un collega mi consiglia di fare denuncia ai carabinieri portando il codice imei.ho provato a bloccarlo on line ma non riesco, dato che risulta connesso quello nuovo con account google.c'è qualche link che permette di bloccarlo?grazie spero non sia tecnico
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  2. #2
    Fai la denuncia.
    Prima di tutto per una questione di responsabilità.
    L'altro motivo è che se mai venisse ritrovato, allora te lo riporterebbero.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di mroghy
    Registrato dal
    Dec 2005
    residenza
    Nato a VE, vivo in prov. di UD
    Messaggi
    949
    Quote Originariamente inviata da ultrasound91 Visualizza il messaggio
    Fai la denuncia.
    Prima di tutto per una questione di responsabilità.
    Veramente. Se il telefono venisse usato per compiere un reato, ne saresti coinvolto e probabilmente accusato.
    Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
    Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.

  4. #4
    sono andato sabato dai carabinieri e mi hanno detto che è bastato bloccare la sim dal negozio in prececenza,alla domanda se rischiavo qualcosa , facendo un esempio di reato , mi hanno risposto di no.dato che ormai il numero è bloccato ed è ritornato a me. se voglio bloccare il telefono per non farlo usare , devo andare in negozio .
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.