Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782

    abbattuto caccia russo dalla turchia

    Non mi piace per niente questa cosa

  2. #2
    Nulla di buono.

    Ed Erdogan è una minaccia alla pace, è destabilizzante.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Ma la Turchia ( se non erro ) non è ancora nella UE giusto?
    Perchè non prender immediate distanze da questo paese che a quanto pare è più amico dei terroristi che della società civile?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Ma la Turchia ( se non erro ) non è ancora nella UE giusto?
    Perchè non prender immediate distanze da questo paese che a quanto pare è più amico dei terroristi che della società civile?
    Non è nella UE, è però nella NATO.

    E' una questione di geopolitca su larga scala. La Turchia è un Paese "di confine". Può essere molto utile averla dentro l'UE proprio per calmierarne le derive estremiste e dare più voce e respiro alla sua parte occidentale (è un Paese non omogeneo: al suo interno ci sono due facce dell'Islam, quello più duro e quello più moderato). D'altro canto, averla dentro l'UE può essere anche un enorme problema, visto l'attuale realtà politica che la governa (appena rieletta dal popolo, dunque con l'appoggio comunque di una buona parte della popolazione).

    In pratica la questione Turchia è una faccenda molto complicata dove non è così chiaro cosa sia politicamente meglio fare in prospettiva di lungo periodo. L'ideale sarebbe un processo di avvicinamento durante il quale si induce la Turchia a "occidentalizzarsi", ma per il momento è ancora una strada lunga e impervia.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    La Turchia ci porterà non pochi grattacapi...
    Putin già minaccia rappresaglie per l'accaduto ( E stavolta appoggio Putin ).
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    eletto?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    la guerra è solo una scusa
    bisogna vedere gli interessi che ci sono dietro
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    155
    Attentato in egitto, 4 morti, l'isis ha aperto le gabbie, che nasconde questa strategia di terrore? somiglia a l'atteggiamento di un animale ferito gravamente
    Ultima modifica di fervino; 24-11-2015 a 23:39

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Electro
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    565
    Se Putin decide di raderli al suolo io non voglio saperne nulla. Non puoi abbattere un aereo ai Russi e poi nasconderti dietro la NATO.
    Nulla

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Electro Visualizza il messaggio
    Se Putin decide di raderli al suolo io non voglio saperne nulla. Non puoi abbattere un aereo ai Russi e poi nasconderti dietro la NATO.
    +1 anche perchè sembra che sia caduto in territorio Siriano, quindi la storia dei 10 avvertimenti è solo una arrampicata sugli specchi.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.