Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691

    Navigare con tablet tramite smartphone

    (non ho trovato un forum più adatto, quindi posto qui)

    Vorrei navigare su un tablet SAMSUNG (Android, entry level) tramite collegamento Wi-Fi con uno smartphone SAMSUNG (android, vecchio, quello della discussione precedente), ma non sono riuscito a configurare il tutto (potrei farlo tramite cavo micro USB ---- micro USB, ma non riesco a trovarne uno, sono andato a cercarlo nei vari "store" ma mi hanno guardato come un marziano, per loro non esiste e non si può fare ...).

    Grazie a chi mi aiuta.
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

  2. #2
    Ciao, sei sicuro che si possa fare?
    Io ho configurato una cosa analoga per una amica in pochi minuti. Con il mio tel non ci sono riuscito. Ho scoperto poi che il mio piano tariffario blocca questo genere di cose.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    sto postando dal netbook Ubuntu connesso Wi-Fi alllo smartphone che va in internet col 3G, seguendo la guida di cui sopra. Ho un abbonamento Fastweb con navigazione permanente a bassa velocità.

    Ora non ho tempo, posterò la procedura più tardi.

    La stessa procedura funziona sul tablet android e su un portatile con Mageia1.

    Comunque, se naviga via 3G lo smartphone ci dovrebbero navigare pure i PC collegati con cavo usb o via Wi-Fi. Si dovrebbe trattare solo di configurazione.
    Se lo smartphone non naviga non so, si può trattare di abbonamento o di configurazione ...
    Ultima modifica di mykol; 29-11-2015 a 15:47
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.