Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    0

    Patentato B in cerca di A...

    Ho la patente B. Mi serve la A senza limitazioni. Devo solo fare l'esame pratico.
    Due quesiti:

    1. La scelta del motoveicolo da utilizzare per l'esame di guida, va fatta all'atto di presentazione del modello TT2112 (quello per avere subito il foglio rosa), oppure la si può fare (come spero) anche in un secondo momento?
    2. Posso presentare la documentazione dove risiedo e, per motivi di lavoro, fare l'esame pratico c/o altra Motorizzazione, fuori dalla mia regione?


    In attesa d'una risposta puntuale, ringrazio tutti per l'attenzione.
    Saluti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    per la 2 NO, se parti in una motorizzazione, DEVI fare tutto in quella

    per la 1 non saprei, ma non vedo che senso abbia dover specificare a priori il mezzo usato. l'importante dovrebbe essere presentarsi all'esame con un mezzo idoneo, ovvero con cilindrata adeguata, rapporto peso/potenza adeguato, cambio manuale/automatico come richiesto... in ogni caso in motorizzazione dovrebero saperti dire meglio... dovrebbero...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.