PDA

Visualizza la versione completa : Ottimizzare velocitÓ di navigazione

Hasked
01-12-2015, 22:30
Salve a tutti, sono un principiante dell'informatica e cercher˛ di spiegarvi nel modo pi¨ chiaro possibile il mio problema. Utilizziamo diversi dispositivi in casa ma nonostante io abbia provato a gestire il traffico tramite il sistema Qos (quality of service) della ASUS, tentando di aumentare la banda utilizzata dal mio pc (windows 10) non riesco comunque a navigare come naviga il mac del mio coinquilino. Mi spiego meglio, ad esempio abbiamo appena attivato l'abbonamento a netflix (piattaforma per la visione di film e serie tv) aprendo gli stessi episodi sul suo laptop sono in HD mentre sul mio sgranati :dh˛:. Togliendo le impostazioni Qos (avevo pensato fossero mal impostate) stessa identica cosa, il dubbio che il problema sia il mio pc mi viene quando vedo che anche se il suo laptop non Ŕ connesso, la mia qualitÓ di visione non migliora. Cosa posso fare? vi prego di ricordarvi che state parlando con un newbie! a voi la parola! :ciauz:

fivendra
03-12-2015, 16:52
Senza perderti in complicate configurazioni usa questo su tutti i pc http://www.netlimiter.com/

hezter
09-12-2015, 15:41
link interessante

Loading