Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Cortana di Windows10 funziona parzialmente, come mai ?

Ho installato Windows 10 da ormai 8 mesi.
    Cortana ed Edge non vedono internet, ma sono conesso ad Internet poichè Chrome, Firefox, thunderbird e perfino Internet Explorer funzionano.

Cortana funziona solo per la ricerca e apertura software offline. Mentre Edge mi si apre ogni cosa che scrivo nella casella di ricerca mi dice pagina irranggiungibile.

Cortana ed Edge funzionano completamente solo se uso il mio cellulare Wiko Iggy come tethering e hotspot Wi-Fi.
    Mi potreste dire come mai ?

PS: Windows update mi da questo:
    Non è possibile accedere a Internet per scaricare gli aggiornamenti. Verrà eseguito automaticamente un ulteriore tentativo più tardi oppure puoi ricontrollare subito. Se il problema persiste, assicurati di essere connesso a Internet.

Utente di HTML.it
    salve di nuovo oggi ho provato a collegarmi tramite usb con il mio cellulare tramite tethering e funziona come deve funzionare mentre se lo stacco ed utilizzo nuovamente la mia connessione di "casa" non funziona.. mi potete dire come mai ?

il messaggio del precedente PS mi compare ancora..

PS: Sto usando un pc notebook HP Pavilion dv6 2123el (ex SO Windows 7 Home)

adesso la mia versione (usando il comando winver su esegui) mi risulta Windows Versione 10.0 (Build 10240)
    Come posso aggiornare la mia build ?

Tag per questa discussione

Permessi di invio