Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Io avrei salvato Yahoo...

    44 miliardi di dollari rifiutati da Microsoft alcuni anni fa... una pazzia chiudersi in se stessi, lo dissi il giorno stesso su questo o altri forum, manco ricordo.

    Ora sono avviati al fallimento... ma come è possibile fare errori del genere.

    La mia consulenza sarebbe costata pochissimo, un due-trecentomila dollari...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Chi è causa del suo mal ...
    La crisi è cominciata con l'arrivo di google drive?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    -forse avevano un piano di recupero
    -o forse non erano abbastanza i soldi
    -ma forse i mega direttori avevano già le spalle coperte
    -sicuramente ci sarà stato il tipo patriottico che non voleva farsi aiutare da Microsoft
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    I CEO di Yahoo, uno dietro l'altro, non sono mai stati in grado neanche di rispondere ad una semplice domanda: "Che cos'e' Yahoo? Una media company, una tech company, o cosa?"

    Se non si hanno le idee chiare e' difficile spuntarla a lungo termine. Peccato per Marissa Mayer, perche' l'adoro

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Credo che il sistema di accounting di yahoo sia la cosa più aberrante mai vista. Poi si son fottuti il mio account su flickr (avevo anche il premium), e me lo hanno cancellato.

    Che muoiano di atroci sofferenze...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    In realta hanno anche qualcosa di bello però non hanno mai unificato niente, graficamente non eri in grado di riconoscere subito un prodotto yahoo. Il portale è rimasto agli anni della guerra fredda, forse volevan gestire troppe cose invece di puntare sulle cose buone che avevano.

  7. #7
    scusate la domanda, ma che yahoo è avviato al fallimento lo pensate voi come utenti, o è "ufficiale"??

    cmq io non salverei nulla di yahoo.
    anche la casella email è aberrante!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    scusate la domanda, ma che yahoo è avviato al fallimento lo pensate voi come utenti, o è "ufficiale"??

    cmq io non salverei nulla di yahoo.
    anche la casella email è aberrante!
    Si è avvitata in una crisi profonda, gli azionisti sono in rivolta visto che perde continuamente valore... prima di fallire ce ne vuole ancora, ma la discesa sembra ormai inarrestabile.

    Il primo colpevole è quell'id... di Jerry Yang che poi si dimise da amministratore delegato proprio per aver rifiutato l'offerta di 47,5 miliardi da Microsoft. Lo avrei preso a calci nel sedere già nel maggio del 2008, la sua è stata una delle mosse più assurde e protezionistiche mai accadute nel business di Internet.

    Attualmente, ormai, Yahoo ha poche speranze di salvarsi se non vendendo le quote di Alibaba e altre componenti "ricche", ma a quel punto sarà completamente spolpata, ormai la crisi è irreversibile...

    Io avrei salvato Yahoo...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    di che si occupa ora Jerry yang?
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,251
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Io avrei salvato Yahoo...
    Non lo so, a NOKIA non è andata bene.
    Alla fine Microsoft un motore di ricerca che funziona già lo ha (meglio di quello di yahoo sicuramente), da Yahoo cercava solo il marchio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.