Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Quanto non costa un sito.

    Ciao Forum, abbiate pazienza, non voglio trollare, ma a mio giudizio questo post http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1499083 andrebbe cancellato.


    Potrebbe essere giudicato soltanto strampalato se fosse pubblicato da un pincopallino, ma dato che è pubblicato da un Amministratore è maglio cancellarlo per evitare che qualcuno (webmaster o committente che sia) creda che sia un discorso serio.


    …imho… ...ever…


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    A me non sembrano prezzi troppo strampalati. Sono una base di partenza ovviamente, poi a seconda del lavoro e della professionalità del prestatore possono variare anche di molto (in più o in meno), ma secondo me sono prezzi sensati.

    Altra cosa che trovo molto utile: http://thenuschool.com/how-much/#/start

  3. #3
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Sono d'accordo, non ha senso mettere quei prezzi perche' i prezzi dipendono da tante cose.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    credo si siano messi quei prezzi perchè prima del post, c'erano richieste assurde del tipo :
    "Cerco sito web multilingua completo di back office a 50 euro, astenersi perditempo."

    E per tale motivo, ora la sezione è leggermente più "seria" rispetto a prima.
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Basta leggere le prime righe del post
    Le offerte con budget insufficiente sono moltissime, così per aiutare i committenti a meglio valutare economicamente quanto chiedono, abbiamo stilato una tabella che non vuol essere un prezziario, visto che molti sono i fattori che entrano in gioco, ma una soglia minima sotto la quale è altamente improbabile ottenere quel che ci serve.
    quindi direi che non c'è niente di male se quel thread resta dove sta.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    anche le ultime righe del post indicano precisamente che sono prezzi suggeriti per evitare di avere gente che spara prezzi a caso

  7. #7
    Quote Originariamente inviata da ratte Visualizza il messaggio
    Ciao Forum, abbiate pazienza, non voglio trollare, ma a mio giudizio questo post http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1499083 andrebbe cancellato.


    Potrebbe essere giudicato soltanto strampalato se fosse pubblicato da un pincopallino, ma dato che è pubblicato da un Amministratore è maglio cancellarlo per evitare che qualcuno (webmaster o committente che sia) creda che sia un discorso serio.


    …imho… ...ever…

    t'hanno gia' risposto: non e' un prezziario (e' scritto due volte) e serve per evitare budget ridicoli; serve semplicemente a consentire al committente di prevedere un budget minimo (cioe' sotto di quello manco a pensarci) prima di aprire un thread di richiesta

    possiamo discutere sul concetto di budget minimo, il thread e' di tre anni fa e magari qualche prezzo potrebbe aver bisogno di un ritocco al rialzo, al limite, ma come soglia di sbarramento, sta bene dove sta

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da ratte Visualizza il messaggio
    ... a mio giudizio questo post ... andrebbe cancellato.
    hai ragione.

    a proposito: ho cinque lavori urgenti da completare entro la fine dell'anno, sono cose semplici tipo un paio di e-commerce da scrive ex novo. Gli altri tre sono programmi studiati ad hoc per le esigenze gestionali del cliente (niente di che: fatture, ordini, previsioni, stime, pagamenti automatici... insomma la solita roba). Per la grafica basta che sia accattivante, d'effetto, responsiva e che si interfacci con tutti i social in voga al momento. Ovviamente deve apparire come primo risultato su google.
    offro 200 euro, ma posso arrivare anche e 250.
    che ne dici di cogliere quest'occasione?


    (insulti in privato, please )

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    hai ragione.
    Buonasera vorrei proporre la mia candidatura per questa offerta, credo di poter effettuare tutto nel budget previsto e di poter consegnare il lavoro completo entro i primi mesi del 3016.

    Resto in attesa di un suo cordiale riscontro.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Buonasera vorrei proporre la mia candidatura per questa offerta, credo di poter effettuare tutto nel budget previsto e di poter consegnare il lavoro completo entro i primi mesi del 3016.

    Resto in attesa di un suo cordiale riscontro.
    Pagamento anticipato?
    Perchè se è solo a lavoro ultimato, potrebbe essere un affare
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.