Buongiorno ragazzi!!

Ho fatto questo piccolo script per caricare immagini da un form ad una cartella sul mio ftp, crea la cartella, gli da i permessi corretti ma non carica i file è un pò che ci picchio la testa e non riesco ad identificare l'errore...

mi potreste aiutare?

ecco il codice

codice:
if(!empty($_FILES["album_ads"])) {
    $sel_id_ads = $db->prepare("SELECT id FROM cityhub_ads WHERE key_control=?");
    $sel_id_ads->execute(array($key_control));    $res_sel_id_ads = $sel_id_ads->fetch();    $id = $res_sel_id_ads[0];    mkdir("img/ads/".$id, 0777);    chmod("img/ads/".$id, 0777);     foreach($_FILES["album_ads"]["name"] as $indice => $nome) {      if($_FILES["album_ads"]["error"][$indice] == 0) {        $estensione = pathinfo($_FILES["album_ads"]["name"][$indice], PATHINFO_EXTENSION);        if($estensione == "png" || $estensione == "jpg" || $estensione == "jpeg") {          move_uploaded_file($_FILES["album_ads"]["tmp_name"][$indice], "img/ads/".$id);        }      }    }  }  else {    die("Attenzione! Nessun file selezionato");  }
l'html invece è questo

codice HTML:
<form class="form" method="POST" enctype="multipart/form-data" onsubmit="return control_ads_form()" action="<?php echo htmlentities($_SERVER['PHP_SELF']);?>">
<input type="file" name="album_ads[]" id="immagini_annuncio" multiple="multiple" class="form-control" accept="image/*">

spero mi sappiate aiutare a trovare il problema, grazie intanto