Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Problemi PHP con MySQL

Problemi PHP con MySQL

Salve a tutti, in questi giorni mi sto cimentando nella creazione di una login form in php ed ho riscontrato i seguenti problemi.
    - posso passare, attraverso un botton, una variabile da una pagina.php ad un altra pagina.php?
    - le condizioni così poste " if(isset($_POST['qualcosa'])) " , dopo essere state eseguite la prima volta, mi ritornano sempre false. Ad esempio, nel primo caso setto le variabile tramite 'inviadati', ma poi successivamente, quando controllo 'resettapassword' mi restituisce sempre false.
    - quando provo ad estratte un campo da una tabella e cerco di inizializzare quel valore con una variabile [ad esempio $rispostadue=mysql_query("SELECT rispostasecondadomanda FROM utenti WHERE username LIKE '$username';"); ], la query ritorna un valore sbagliato.

Grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Michele97; 12-12-2015 a 16:41

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Benvenuto.
    Senza codice è impossibile risponderti, per esempio solo tu sai che cosa siano e come siano utilizzate "inviadati" e "resettapassword", così come solo tu sai come usi il risultato della query.

Mostra il codice e probabilmente avrai una risposta, così non si può.
    Il codice mettilo nei tag [php]e [/ php] (il secondo senza lo spazio tra / e php).

Prima di inviare il post con il codice, visualizza l'anteprima del messaggio ed assicurati che il codice sia ben formattato (indentazione e ritorni a capo), se serve sistemalo.

Permessi di invio