Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: pulizia del registro

Utente di HTML.it

pulizia del registro

Ciao. Col vostro aiuto è possibile fare la pulizia del registro con Ccleaner? La prima voce è "dll condivise mancanti".

Sul mio ccleaner quelle voci sono selezionate tutte di default inutile spiegarti ogni singola voce cosa significa perchè mi sembra banale oppure vuoi tenere qualche informazione nel registro per qualche specifico programma?

Utente di HTML.it
    Ciao Massimo, in realtà non so cosa vogliano dire le varie voci nel registro. Comunque non bisogna toccarlo se non si è esperti, ecco perché ho chiesto qui. E' moooolto delicato. Ma non so quanto possa essere importante farne la pulizia.

Quote Originariamente inviata da valyfilm Visualizza il messaggio
    Ciao Massimo, in realtà non so cosa vogliano dire le varie voci nel registro. Comunque non bisogna toccarlo se non si è esperti, ecco perché ho chiesto qui. E' moooolto delicato. Ma non so quanto possa essere importante farne la pulizia.
    Certo che bisogna toccarlo se ti ho detto che tutte le voci sono selezionate di default vuol dire che devi selezionarle tutte e eseguire la pulizia con il tasto "Avvia pulizia" comprendendole tutte ok?....Il sistema una volta pulito non dovrebbe presentare probblemi perchè sulla versione aggiornata di "ccleaner"i probblemi che esso causava una volta sono stati eliminati ok?

Ti assicuro che è innocuo per il tuo sistema operativo e può solo migliorarlo ok?

Ciao!

Utente di HTML.it
    Speriamo.

Permessi di invio