Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Parole più cercate su Google Italia 2015

    http://www.rds.it/magazine/viralnews...llanno-eccole/


    Televisivamente l'italiano medio è ancora fermo con trasmissioni e reality vecchi come il cucco tipo Grande Fratello, Isola dei famosi, Miss Italia e Amici della De Filippi.

    In ambito culinario cerca ricette non tanto complicate tipo marmellate, si interessa veramente alla vita del cantante quando questo muore.Un evento musicale mondiale gode quando lo fanno in Italia (anche se l'Italia va a rotoli l'importante è che l'evento "americano" è vicino casa)

    Gli piace viaggiare in Italia e nel resto d'Europa, quest'anno è andato all'expo di Milano (lo hanno fatto proprio in Italia, che culo! ). Tenta la sua fortuna alla Lotteria 2015 ogni anno.
    Sente parlare di Gender e transgender ma è ancora confuso.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    secondo me è proprio la TV che ci vuole cosidove sono io, si ok ogni tanto trasmettono qualche cavolatama la maggior parte delle volte si approfondisce l'argomento, ai telegiornali danno anche buone notiziesembra che qualcuno ci voglia ignoranti in Italia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    secondo me è proprio la TV che ci vuole cosidove sono io, si ok ogni tanto trasmettono qualche cavolatama la maggior parte delle volte si approfondisce l'argomento, ai telegiornali danno anche buone notiziesembra che qualcuno ci voglia ignoranti in Italia
    Ma cosa mi dici mai!! ( cit. Topo Gigio )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gokufg
    Registrato dal
    Jan 2007
    Messaggi
    693
    Interessante il primo posto per "Pino Daniele" chiaramente dovuto alla perdita del cantante napoletano, ma anche la decima posizione sul "come fare i risvoltini"....

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13
    Miss Italia è stata cercata per la battuta infelice sul 1942, mica per altro. Se non ricordo male c'erano anche Valentino Rossi, ma stranamente non Sebastian Vettel, primo pilota Ferrari.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13
    Quote Originariamente inviata da gokufg Visualizza il messaggio
    Interessante il primo posto per "Pino Daniele" chiaramente dovuto alla perdita del cantante napoletano, ma anche la decima posizione sul "come fare i risvoltini"....
    A dire il vero una volta per saltare un canale me li sono fatti pure io che ho quasi 30 anni.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.