PDA

Visualizza la versione completa : Parole pi cercate su Google Italia 2015

Cisco x
16-12-2015, 17:44
http://www.rds.it/magazine/viralnews/le-parole-piu-googlate-dellanno-eccole/

Televisivamente l'italiano medio ancora fermo con trasmissioni e reality vecchi come il cucco tipo Grande Fratello, Isola dei famosi, Miss Italia e Amici della De Filippi.

In ambito culinario cerca ricette non tanto complicate tipo marmellate, si interessa veramente alla vita del cantante quando questo muore.Un evento musicale mondiale gode quando lo fanno in Italia (anche se l'Italia va a rotoli l'importante che l'evento "americano" vicino casa)

Gli piace viaggiare in Italia e nel resto d'Europa, quest'anno andato all'expo di Milano (lo hanno fatto proprio in Italia, che culo! ). Tenta la sua fortuna alla Lotteria 2015 ogni anno.
Sente parlare di Gender e transgender ma ancora confuso.

Kahm
16-12-2015, 21:19
secondo me proprio la TV che ci vuole cosidove sono io, si ok ogni tanto trasmettono qualche cavolatama la maggior parte delle volte si approfondisce l'argomento, ai telegiornali danno anche buone notiziesembra che qualcuno ci voglia ignoranti in Italia

saucer
17-12-2015, 10:06
secondo me proprio la TV che ci vuole cosidove sono io, si ok ogni tanto trasmettono qualche cavolatama la maggior parte delle volte si approfondisce l'argomento, ai telegiornali danno anche buone notiziesembra che qualcuno ci voglia ignoranti in Italia

Ma cosa mi dici mai!! ( cit. Topo Gigio )

gokufg
22-12-2015, 20:05
Interessante il primo posto per "Pino Daniele" chiaramente dovuto alla perdita del cantante napoletano, ma anche la decima posizione sul "come fare i risvoltini"....

LS1987
27-12-2015, 15:56
Miss Italia stata cercata per la battuta infelice sul 1942, mica per altro. Se non ricordo male c'erano anche Valentino Rossi, ma stranamente non Sebastian Vettel, primo pilota Ferrari.

LS1987
27-12-2015, 15:59
Interessante il primo posto per "Pino Daniele" chiaramente dovuto alla perdita del cantante napoletano, ma anche la decima posizione sul "come fare i risvoltini"....

A dire il vero una volta per saltare un canale me li sono fatti pure io che ho quasi 30 anni.

Loading