Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

programma diff tra due cartelle

ciao.
    In windows esiste un programma free che compara due cartelle e ti dice i file diversi?
    mi serve per l'ftp ho un siito modificato e il sito sul server devo trovare le modifice che ho fatto molto tempo fa e mi son scordato.
    al limite posso scaricare dall host il programma che voglio sincronizzare.
    uso win 8.1 grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Ci sono vari maneger che fanno il confronto fra cartelle, ma se la tua necessità è per FTP con filezilla risolvi il problema, infatti con esso si può sovrascrivere solo i file diversi scegliendo fra varie opzioni
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

quando mi serve di trovare le differenze uso totalcommander, un po' tecnico, non di immediata comprensione
    ciao
    Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)

Utente di HTML.it
    grazie a tutti

Permessi di invio