Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1

    BaasBox Tutorials e REST API

    Ciao a tutti,
    ho cercato di inserire il post nella sezione più attinente,visto che non ce n'è una dedicata.
    Vorrei chiedere perchè sono stati fatti solo 4 tutorial di questo back-end e se ce ne sono altri in programma.
    Vorrei chiedere inoltre se qualcuno può chiarirmi come usare le REST Api del suddetto con Postman (estensione Chrome).
    Mi servirebbe capire come poter effettuare una richiesta per inserire nel database delle informazioni e in seguito riottenerle in JSON,in particolare mi servirebbe:

    - Inserire un utente
    - In seguito,attribuire a questo due oggetti,ognuno dei quali ha attributi del tipo "id" (un intero),"nome","tipo" (una stringa).

    Vorrei quindi ripetere l'operazione d'immissione per 2/3 volte ,per poi effettuare due query e ottenere

    1) Lista di utenti con gli id degli oggetti ad essi attribuiti
    2) Lista di utenti con gli attributi rimanenti (una volta capito come effettuare la prima query,questa seconda non è necessaria).

    Con un database relazione tipo MySQL sarei in grado di farla,ma con questo nuovo tipo di database NoSQL ho le idee un po' confuse,sopratutto perchè non riesco a capire come poter sfruttare le API del suddetto back-end.
    Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di minimanimo; 23-12-2015 a 01:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.