Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Passaggio Variabile con esecuzione comando

Buon Giorno a tutti, e Buone feste.

Ho seguente problema che vi descrivo brevemente.

Sto creando un sistema tipo CRUD ( creazione - modifica - cancellazione - stampa con sistema html2pdf )

Il mio attuale problema, è quello del sistema di stampa dei dati, ovvero, una volta che mi trovo nelle pagine di Creazione / Modifica dati, devo poter stampare in pdf quello che vedo, e per farlo devo passare i dati ad una pagina xxxx.php gestita poi con html2pdf con metodo POST ( xche a regime le variabili da passare saranno circa una ventina, e credo che con il metodo GET sia piuttosco scomodo )

vi allego codice pagina Modifica dati

Codice PHP:
    <?phpinclude_once 'dbconfig.php';if(isset($_POST['btn-save'])){    $fname $_POST['first_name'];    $lname $_POST['last_name'];    $email $_POST['email_id'];    $contact $_POST['contact_no'];        if($crud->create($fname,$lname,$email,$contact))    {        header("Location: add-data.php?inserted");    }    else    {        header("Location: add-data.php?failure");    }}?><?php include_once 'header.php'?><div class="clearfix"></div>
    <?phpif(isset($_GET['inserted'])){    ?>    <div class="container">    <div class="alert alert-info">    <strong>WOW!</strong> Record was inserted successfully <a href="index.php">HOME</a>!    </div>    </div>    <?php}else if(isset($_GET['failure'])){    ?>    <div class="container">    <div class="alert alert-warning">    <strong>SORRY!</strong> ERROR while inserting record !    </div>    </div>    <?php}?>
    <div class="clearfix"></div><br />
    <div class="container">
              <form method='post'>     <table class='table table-bordered'>         <tr>            <td>First Name</td>            <td><input type='text' name='first_name' class='form-control' required></td>        </tr>         <tr>            <td>Last Name</td>            <td><input type='text' name='last_name' class='form-control' required></td>        </tr>         <tr>            <td>Your E-mail ID</td>            <td><input type='text' name='email_id' class='form-control' required></td>        </tr>         <tr>            <td>Contact No</td>            <td><input type='text' name='contact_no' class='form-control' required></td>        </tr>         <tr>            <td colspan="2">            <button type="submit" class="btn btn-primary" name="btn-save">            <span class="glyphicon glyphicon-plus"></span> Create New Record            </button>              <a href="index.php" class="btn btn-large btn-success"><i class="glyphicon glyphicon-backward"></i> &nbsp; Back to index</a>            </td>        </tr>     </table></form>          </div>

In pratica vorrei passare i valori dei campi alla pagina genera.php

ed in qualche modo ci sono riuscito ( non sono sicuro che sia il metodo giusto e veloce )

aggiungendo questo codice
    Codice PHP:
    </form>     
                <form action= genera.php method='post'>            <input type='hidden' name='first_name' value="<?php echo $first_name?>">            <input type='hidden' name='last_name' value="<?php echo $last_name?>">            <input type='hidden' name='email_id' value="<?php echo $email_id?>">            <input type='hidden' name='contact_no' value="<?php echo $contact_no?>">            <input type="submit" value="Stampa" /></form>

ma un altro problema è questo:

se entro nella pagina, modifico qualche campo e lancio la stampa il sistema funziona, ma mi stampa i dati presenti nel database ( non quelli appena aggiornati ), come posso lanciare il comando aggiorna e successivamente in contemporanea il comando stampa???

Grazie in anticipo a tutti quanti riescano ad aiutarmi

Hai postato una paginetta HTML con un form e chiedi perchè non funziona tutto quello che c'è dopo il submit?! Ci vuole una bella sfera di cristallo per risponderti.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Utente di HTML.it
    il mio problema sta proprio in quella pagina.

... Come posso fare allora per chiedere aiuto??? devo postare il codice di tutte le pagine??

Utente di HTML.it
    Se può aiutare sto lavorando sul codice base prelevato a questo sito

http://www.codingcage.com/2015/04/ph...-with.html?m=1

a cui voglio aggiungere "html2pdf"

Utente di HTML.it L'avatar di badaze
    Già devi impaginare il codice che posti per renderlo leggibile. Per esempio io quando vedo del codice impaginato in quel modo neanche ci dò un'occhiata.
    Ridatemi i miei 1000 posts persi !!!!
    Non serve a nulla ottimizzare qualcosa che non funziona.
    Cerco il manuale dell'Olivetti LOGOS 80B - www.emmella.fr

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da badaze Visualizza il messaggio
    Già devi impaginare il codice che posti per renderlo leggibile. Per esempio io quando vedo del codice impaginato in quel modo neanche ci dò un'occhiata.
    Non sapevo, ho fatto un copia ed incolla da Dreamweaver. Vedrò di ripostare tutto in modo corretto
    ,

Permessi di invio