Buon Giorno a tutti, e Buone feste.
Ho seguente problema che vi descrivo brevemente.
Sto creando un sistema tipo CRUD ( creazione - modifica - cancellazione - stampa con sistema html2pdf )
Il mio attuale problema, è quello del sistema di stampa dei dati, ovvero, una volta che mi trovo nelle pagine di Creazione / Modifica dati, devo poter stampare in pdf quello che vedo, e per farlo devo passare i dati ad una pagina xxxx.php gestita poi con html2pdf con metodo POST ( xche a regime le variabili da passare saranno circa una ventina, e credo che con il metodo GET sia piuttosco scomodo )
vi allego codice pagina Modifica dati
Codice PHP:
<?phpinclude_once 'dbconfig.php';if(isset($_POST['btn-save'])){ $fname = $_POST['first_name']; $lname = $_POST['last_name']; $email = $_POST['email_id']; $contact = $_POST['contact_no']; if($crud->create($fname,$lname,$email,$contact)) { header("Location: add-data.php?inserted"); } else { header("Location: add-data.php?failure"); }}?><?php include_once 'header.php'; ?><div class="clearfix"></div>
<?phpif(isset($_GET['inserted'])){ ?> <div class="container"> <div class="alert alert-info"> <strong>WOW!</strong> Record was inserted successfully <a href="index.php">HOME</a>! </div> </div> <?php}else if(isset($_GET['failure'])){ ?> <div class="container"> <div class="alert alert-warning"> <strong>SORRY!</strong> ERROR while inserting record ! </div> </div> <?php}?>
<div class="clearfix"></div><br />
<div class="container">
<form method='post'> <table class='table table-bordered'> <tr> <td>First Name</td> <td><input type='text' name='first_name' class='form-control' required></td> </tr> <tr> <td>Last Name</td> <td><input type='text' name='last_name' class='form-control' required></td> </tr> <tr> <td>Your E-mail ID</td> <td><input type='text' name='email_id' class='form-control' required></td> </tr> <tr> <td>Contact No</td> <td><input type='text' name='contact_no' class='form-control' required></td> </tr> <tr> <td colspan="2"> <button type="submit" class="btn btn-primary" name="btn-save"> <span class="glyphicon glyphicon-plus"></span> Create New Record </button> <a href="index.php" class="btn btn-large btn-success"><i class="glyphicon glyphicon-backward"></i> Back to index</a> </td> </tr> </table></form> </div>
In pratica vorrei passare i valori dei campi alla pagina genera.php
ed in qualche modo ci sono riuscito ( non sono sicuro che sia il metodo giusto e veloce )
aggiungendo questo codice
Codice PHP:
</form>
<form action= genera.php method='post'> <input type='hidden' name='first_name' value="<?php echo $first_name; ?>"> <input type='hidden' name='last_name' value="<?php echo $last_name; ?>"> <input type='hidden' name='email_id' value="<?php echo $email_id; ?>"> <input type='hidden' name='contact_no' value="<?php echo $contact_no; ?>"> <input type="submit" value="Stampa" /></form>
ma un altro problema è questo:
se entro nella pagina, modifico qualche campo e lancio la stampa il sistema funziona, ma mi stampa i dati presenti nel database ( non quelli appena aggiornati ), come posso lanciare il comando aggiorna e successivamente in contemporanea il comando stampa???
Grazie in anticipo a tutti quanti riescano ad aiutarmi