Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Offerta di lavoro! Java, javascript html e php

    Ciao a tutti,

    Sono un aspirante programmatore (Studio all'ITIS informatico) che sta cercando di avviare un progetto in un altro paese per via delle mie origini, quindi ho avuto l'idea di importare il buono e dico buono ingegno Italiano all'estero. Ebbene si si tratta di un app multipiattaforma, su Windows(pc), Android, IOS e un piccolo sito web di riferenza il quale riendirizzerà agli store (come succede per le app famose come What'sApp e Viber per es.) e dove sarà possibile visionare dei video previo login e pagamento. Per chi è interessato a lavorarci mi scriva (la mia mail abc@def.ghi)
    cerco solo persone serie e veramente affidabili (questo lo deciderò io - non basta farsi avanti, bisogna dimostrarlo), tutto ciò sarà sicuramente retribuito, i termini li decideremo assieme durante i vari colloqui.

    Solo veramente interessati, astenersi chi non vuole fare niente e guadagnare.

    Saluti.
    Ultima modifica di MItaly; 25-12-2015 a 17:43 Motivo: Rimossa mail

  2. #2

    Moderazione

    Per le offerte di lavoro c'è l'apposita sezione, a cui ti rimando; mi raccomando leggi prima il regolamento di sezione.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.