Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486

    Opensuse e aggiornamenti yast

    Ho installato opensuse. Oltre ai repository di default ne ho abilitati qualche altro per installare qualche altro software (es. skype).

    Mi sono accorto che quando lancio l'aggiornamento in linea (yast) mi da l'elenco degli aggiornamenti disponibili ma sono filtrati per "patch essenziali". Se guardo tutte le patch ce ne sono moltissimi, alcuni con il flag altri senza.
    Devo aggiornare anche quelli non essenziali?
    Di quelli non essenziali devo aggiornare solo quelli con il flag o devo mettere il flag su tutti e lanciare l'aggiornamento totale?

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486
    ho letto ma capisco solo che, se non sono esperto, è meglio lasciare selezionato solo patch necessarie.
    Linux lo uso da molti anni, non sono uno smanettone ma qualcosina ci capisco, perciò quello che mi chiedo è: quelle non necessarie in pratica sono patch di cui il sistema può fare a meno ma, se si tratta comunque di aggiornamenti, perché non li devo installare?

  4. #4
    credo che sia un consiglio da parte di chi conosce a fondo le motivazioni degli aggiornamenti
    poi sta' a te decidere (secondo me cambia anche in base al sistema: desktop/server o uso domestico/produzione)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.