Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Stranezza delle donne

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Stranezza delle donne

    Prima di sposarmi i miei rapporti con l'altro sesso erano abbastanza "freddini". Io provavo una certa timidezza, forse reverenziale, nei confronti delle donne mentre io, a loro, ero abbastanza indifferente.
    Da quando mi sono sposato, invece, ricevo da alcune dei messaggi per nulla subliminali con i quali denotano un certo interesse nei miei confronti. Inoltre mi colpisce che questi messaggi e ammiccamenti partono proprio quando scoprono che sono sposato.
    Non capisco se certe donne provano piacere nel mettersi alla prova, valutando se riescono a far sì che un marito tradisca la propria moglie per loro.
    Non vi è mai capitata una cosa del genere?

  2. #2
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Sinceramente no, ma ho la moglie sempre vicina, anche al lavoro
    Ma quelle che ci provano sono sposate o single?
    Ultima modifica di URANIO; 30-12-2015 a 13:28

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Sinceramente no, ma ho mai moglie sempre vicina, anche al lavoro
    Ma quelle che ci provano sono sposate o single?
    Alcune sino sposate altre sono single.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    sebbene non sono sposato,
    posso parlarti delle amiche della mia ragazza che vanno dietro sempre agli uomini sposati
    le classiche "mangiauomini"
    vacci a capire i motivi che scatenano certi comportamenti nei loro cervelli...facendo un discorso con la mia ragazza, abbiamo visto solo un denominatore comune nel quale tutte loro hanno rapporti molto brevi, cosi tanto brevi che non riescono ad arrivare neanche al mese con un partner senza litigare
    poi boh, invidia? voler conoscere meglio un uomo sposato proprio perchè desiderano questo passo?

    stai attento
    ne ho visti fin troppi di matrimoni andati a male per colpa di qualche ZIM ZIM con queste qua

    dimenticavo ,quindi un piccolo edit:
    sono le classiche donne che sanno tutto loro, molte anche belle, eleganti che SANNO BENE come far cascare un uomo con uno schiocco di dita, il problema è che non gli piacciono essere contraddette, piace avere sempre ragione, anche quando non lo hanno, non piacciono gli squattrinati, non piacciono gli uomini cafoni/stupidi, piace avere sempre l'ultima parola, piace il dominio nel senso comandare
    Ultima modifica di Kahm; 30-12-2015 a 13:33
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Alcune sino sposate altre sono single.
    Quelle sigle potrebbe spiegarsi con il fatto che vogliono sposarsi e vedono in te una persona che si impegna.
    Quelle sposate potrebbe spiegarsi con il fatto che sono zoccole.

    Sono strane le donne..

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di joker06
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    782
    Quelle sposate potrebbe spiegarsi con il fatto che sono zoccole.
    Necessita di aggiunte??

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    sarebbe bello se in questo forum qualche donna dicesse la sua a tal proposito!!

  8. #8
    Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    6,886
    credo che dipenda dal fatto che le donne si odiano fra loro a prescindere, quindi se sei sposato hanno un subdolo e sottile piacere nell'aver sottratto un uomo a qualcun'altra.

    oppure, magari se analizzi meglio, scelgono uomini impegnati per una storia di sesso e basta, senza complicazioni e legami.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    3,700
    tutte le fortune a voi ...
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

  10. #10
    macché zoccole. Le donne sposate tradiscono principalmente perché trascurate dal proprio uomo. Ho potuto osservare questo comportamento in diverse occasioni. Per le single invece non saprei, magari Uranio ha ragione e lo fanno perché vedono un uomo sposato più in grado di portare avanti una relazione stabile.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.