Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Download informazioni strutturate sito wordpress

Buongiorno a tutti,

vorrei trovare un modo per scaricare le seguenti informazioni dal mio sito wordpress, magari in un file excel organizzato così:

Titolo post - Categoria 1 - Categoria 2 - Eventuale categoria 3 - # Visite totali - # Commenti totali - Data di pubblicazione

Secondo voi è possibile? Esistono dei plugin? Devo farlo tramite API? In caso come si fa? Vorrei utilizzare un software di Analytics per analizzare i miei dati.

Grazie

Quote Originariamente inviata da Luca Crippa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

vorrei trovare un modo per scaricare le seguenti informazioni dal mio sito wordpress, magari in un file excel organizzato così:

Titolo post - Categoria 1 - Categoria 2 - Eventuale categoria 3 - # Visite totali - # Commenti totali - Data di pubblicazione

Secondo voi è possibile? Esistono dei plugin? Devo farlo tramite API? In caso come si fa? Vorrei utilizzare un software di Analytics per analizzare i miei dati.

Grazie
    State dicendo che secondo voi è impossibile fare una cosa del genere con il più famoso CMS?

Quote Originariamente inviata da Luca Crippa Visualizza il messaggio
    State dicendo che secondo voi è impossibile fare una cosa del genere con il più famoso CMS?
    Ok, quindi wordpress non serve a nulla per fare siti decenti con un minimo di strategia.

Grazie, saluti

Utente di HTML.it
    Fa tutto analytics basta inserire il codice.
    Data la domanda..non credo riusciresti a farlo con le API in quanto sei a digiuno di programmazione
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Quote Originariamente inviata da caygri Visualizza il messaggio
    Fa tutto analytics basta inserire il codice.
    Data la domanda..non credo riusciresti a farlo con le API in quanto sei a digiuno di programmazione
    Non voglio usare google analytics, ma un altro strumento di analytics (molto più potente). Voglio solo i dati.
    Comunque a digiuno di programmazione sarai tu

Utente di HTML.it
    più potente di analytics non c'è niente...per il resto non avendo detto di cosa si tratta, vedi le faq del sw o chiedi assistenza. Per le API il modus operandi è quello. Servono proprio a semplificare le implementazioni a terze parti.
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.

Quote Originariamente inviata da caygri Visualizza il messaggio
    più potente di analytics non c'è niente...per il resto non avendo detto di cosa si tratta, vedi le faq del sw o chiedi assistenza. Per le API il modus operandi è quello. Servono proprio a semplificare le implementazioni a terze parti.
    Ok.
    Cmq userò questo, molto più fico di google analytics: http://www.ibm.com/analytics/watson-analytics/

Permessi di invio