PDA

Visualizza la versione completa : Aloe Vera

Cisco x
08-01-2016, 13:19
Mi hanno regalato una bottiglia di mezzo litro di succo puro di Aloe Vera da bere ( tipo un gel), mi hanno parlato che questa Aloe vera ha delle funzioni che migliorano un po tutto, migliora la digestione, la pelle, contiene tantissime vitamine, dimagrante, comunque fa bene all'organismo.
Ho visto il prezzo al supermercato e costa quasi quanto una bottiglia di Rhum Havana Club, un botto :D

Quanta ne va presa al giorno ? Va diluita ?

Angarat
08-01-2016, 15:36
dosi: mezzo litro di grappa morbida ed un cucchiaino di aloe suddivisi in 2 bicchieri al giorno durante i pasti.

dopo pochi giorni vedrai subito i benefici.

Cisco x
08-01-2016, 16:25
dosi: mezzo litro di grappa morbida ed un cucchiaino di aloe suddivisi in 2 bicchieri al giorno durante i pasti.

dopo pochi giorni vedrai subito i benefici.

praticamente un alcolizzato, altro che depurare.... :D

altri modi pi salutari ?? leggendo l'etichetta dice di non superare mai i 50 ml al giorno... qualcuno di voi ha esperienza ?

Kahm
08-01-2016, 23:22
Mi hanno regalato una bottiglia di mezzo litro di succo puro di Aloe Vera da bere ( tipo un gel), mi hanno parlato che questa Aloe vera ha delle funzioni che migliorano un po tutto, migliora la digestione, la pelle, contiene tantissime vitamine, dimagrante, comunque fa bene all'organismo.
Ho visto il prezzo al supermercato e costa quasi quanto una bottiglia di Rhum Havana Club, un botto :D

questa aloe vera mi ha rotto veramente i OO!!
piu vai in giro e piu senti pareri diversi e contrapposti
-ATTENTO l'aloe vera fa male
-l'aloe vera falsa
-l'aloe vera ti guarisce
e via dicendo....

ora una piccola storia:
ero in farmacia con la mia ragazza , a lei piacciono i prodotti naturali, stava guardando un flaconcino di aloe vera, subito la commessa parla di un'altro prodotto senza ALOE, in quanto fa male
io con la mia espressione inequivocabile: "eh si certo, come no":fagiano:
subito parte un pippone immenso di 20 minuti ad alta voce, "eeeh ma tu sai che BLA BLA BLA!", " ma tu sai che qui.BLA BLA BLA"
li ho alzato io la voce: "se voglio avvelenarmi e l'aloe la vendono ovunque io sono libero di farlo,se velenosa non la venderebbero, se devo dare retta alle stron***te di internet che ne sparano di tutti i colori a ques'ora sarei chiuso in casa, non esistono studi scentifici ufficiali, ma solo stron*** su internet!!, fino ad allora scelgo come mi pare"
e me ne sono andato

alieno
09-01-2016, 08:29
se velenosa non la venderebbero
Come le sigarette? Tanto per citarne una.

piu vai in giro e piu senti pareri diversi e contrapposti
La soluzione smettere di andare in giro :D

kalamar2.0
10-01-2016, 15:07
io ho provato qualche volta 2 tappi di aloe vera, quella gusto ace per dirti, e dopo 10 minuti sono dovuto andare in bagno in prenda ad una diarrea fulminante, secondo me molto lassativa

electric_g
10-01-2016, 15:59
Dipende la % di aloe, comunque puoi guardare qua http://www.bioearth.it/puro-succo-di-aloevera-9980/ per avere una idea (questi erano nostri clienti quando lavoravo in Italia ed cos che ho cominciato ad usare alcuni prodotti a base di aloe per il viso).
Altrimenti la tieni da usare sulle scottature della pelle (su questo posso assicurare che l'aloe ottima, visto che mi brucio al sole dopo neanche 5 minuti :D )

Cisco x
10-01-2016, 16:45
io ho provato qualche volta 2 tappi di aloe vera, quella gusto ace per dirti, e dopo 10 minuti sono dovuto andare in bagno in prenda ad una diarrea fulminante, secondo me molto lassativa

probabilmente hai preso una dose sproporzionata mandando in circolo tutte le tossine nel tuo corpo e di conseguenza il water diventato il tuo migliore amico subito dopo 10 minuti

Linkato
10-01-2016, 17:14
probabilmente hai preso una dose sproporzionata mandando in circolo tutte le tossine nel tuo corpo e di conseguenza il water diventato il tuo migliore amico subito dopo 10 minuti

Talvolta utilizzo l'aloe vera gel da bere. Le dosi sono sul flacone da 750 ml, due o tre tappini al giorno. Che faccia male... possibile, nel senso che non si devono far "cure" che durino mesi, in realt basta 1 mese o due... poi interrompere. Alte dosi (ho letto, da siti che definirei seri e non su blogger) si pensa possa avere qualche incidenza sulla formazione di tumori al colon (sono rimasto sorpreso anch'io, come voi che state leggendo quest'ultima riga). :mame:

Ma per assorbimenti temporanei va benissimo, non bisogno berla consecutivamente per un anno, ecco...

nadyir
10-01-2016, 18:20

Almeno 50ml al giorno, al mattino e a digiuno (meglio se 100). Assolutamente non diluita o non serve a nulla, anche perch se diluita non sarebbe pi 50ml di aloe pura (che il minimo).

Loading