Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Aloe Vera

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Aloe Vera

    Mi hanno regalato una bottiglia di mezzo litro di succo puro di Aloe Vera da bere (è tipo un gel), mi hanno parlato che questa Aloe vera ha delle funzioni che migliorano un po tutto, migliora la digestione, la pelle, contiene tantissime vitamine, è dimagrante, comunque fa bene all'organismo.
    Ho visto il prezzo al supermercato e costa quasi quanto una bottiglia di Rhum Havana Club, un botto

    Quanta ne va presa al giorno ? Va diluita ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    dosi: mezzo litro di grappa morbida ed un cucchiaino di aloe suddivisi in 2 bicchieri al giorno durante i pasti.

    dopo pochi giorni vedrai subito i benefici.
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    dosi: mezzo litro di grappa morbida ed un cucchiaino di aloe suddivisi in 2 bicchieri al giorno durante i pasti.

    dopo pochi giorni vedrai subito i benefici.
    praticamente un alcolizzato, altro che depurare....

    altri modi più salutari ?? leggendo l'etichetta dice di non superare mai i 50 ml al giorno... qualcuno di voi ha esperienza ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Mi hanno regalato una bottiglia di mezzo litro di succo puro di Aloe Vera da bere (è tipo un gel), mi hanno parlato che questa Aloe vera ha delle funzioni che migliorano un po tutto, migliora la digestione, la pelle, contiene tantissime vitamine, è dimagrante, comunque fa bene all'organismo.
    Ho visto il prezzo al supermercato e costa quasi quanto una bottiglia di Rhum Havana Club, un botto

    Quanta ne va presa al giorno ? Va diluita ?
    questa aloe vera mi ha rotto veramente i OO!!
    piu vai in giro e piu senti pareri diversi e contrapposti
    -ATTENTO l'aloe vera fa male
    -l'aloe vera è falsa
    -l'aloe vera ti guarisce
    e via dicendo....

    ora una piccola storia:
    ero in farmacia con la mia ragazza , a lei piacciono i prodotti naturali, stava guardando un flaconcino di aloe vera, subito la commessa parla di un'altro prodotto senza ALOE, in quanto fa male
    io con la mia espressione inequivocabile: "eh si certo, come no"
    subito parte un pippone immenso di 20 minuti ad alta voce, "eeeh ma tu sai che BLA BLA BLA!", " ma tu sai che qui.BLA BLA BLA"
    li ho alzato io la voce: "se voglio avvelenarmi e l'aloe la vendono ovunque io sono libero di farlo,se è velenosa non la venderebbero, se devo dare retta alle stron***te di internet che ne sparano di tutti i colori a ques'ora sarei chiuso in casa, non esistono studi scentifici ufficiali, ma solo stron*** su internet!!, fino ad allora scelgo come mi pare"
    e me ne sono andato
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    148
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    se è velenosa non la venderebbero
    Come le sigarette? Tanto per citarne una.


    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    piu vai in giro e piu senti pareri diversi e contrapposti
    La soluzione è smettere di andare in giro

  6. #6
    io ho provato qualche volta 2 tappi di aloe vera, quella gusto ace per dirti, e dopo 10 minuti sono dovuto andare in bagno in prenda ad una diarrea fulminante, secondo me è molto lassativa
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  7. #7
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Dipende la % di aloe, comunque puoi guardare qua http://www.bioearth.it/puro-succo-di-aloevera-9980/ per avere una idea (questi erano nostri clienti quando lavoravo in Italia ed è così che ho cominciato ad usare alcuni prodotti a base di aloe per il viso).
    Altrimenti la tieni da usare sulle scottature della pelle (su questo posso assicurare che l'aloe è ottima, visto che mi brucio al sole dopo neanche 5 minuti )
    Nope.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    io ho provato qualche volta 2 tappi di aloe vera, quella gusto ace per dirti, e dopo 10 minuti sono dovuto andare in bagno in prenda ad una diarrea fulminante, secondo me è molto lassativa
    probabilmente hai preso una dose sproporzionata mandando in circolo tutte le tossine nel tuo corpo e di conseguenza il water è diventato il tuo migliore amico subito dopo 10 minuti

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    probabilmente hai preso una dose sproporzionata mandando in circolo tutte le tossine nel tuo corpo e di conseguenza il water è diventato il tuo migliore amico subito dopo 10 minuti
    Talvolta utilizzo l'aloe vera gel da bere. Le dosi sono sul flacone da 750 ml, due o tre tappini al giorno. Che faccia male... è possibile, nel senso che non si devono far "cure" che durino mesi, in realtà basta 1 mese o due... poi interrompere. Alte dosi (ho letto, da siti che definirei seri e non su blogger) si pensa possa avere qualche incidenza sulla formazione di tumori al colon (sono rimasto sorpreso anch'io, come voi che state leggendo quest'ultima riga).

    Ma per assorbimenti temporanei va benissimo, non bisogno berla consecutivamente per un anno, ecco...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Quanta ne va presa al giorno ? Va diluita ?
    Almeno 50ml al giorno, al mattino e a digiuno (meglio se 100). Assolutamente non diluita o non serve a nulla, anche perchè se diluita non sarebbe più 50ml di aloe pura (che è il minimo).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.